va bene l'influenza di stoppata ora? sicuramente più di prima. Considereremo la diminuizione del suo impatto sullo stipendio
Verrà fatto qualcosa per combattere il tanking ancora di più? ne discutiamo costantemente ma non abbiamo trovato soluzioni soddisfascenti
Verrà migliorato il Match viewer? non credo, è una cosa molto difficile
Come funziona il pool dei draftati? EGM-Perpete RANDOM MARIN: non posso rivelare molto, di certo non creiamo un numero di draftati e poi li distribuiamo.
Perchè chiamarlo BB-day quando non ci sono più i bb? Se i proprietari non hanno interessi e tu non hai potere/conoscenza/coraggio di gestire il GE, quale è il futuro del gioco? I BB ci sono, mi pagano per mantenere il gioco e partecipano alle discussioni dietro le quinte
DR serve solo per l'attacco? aiuta ad avere i RO? Da come ho capito serve solo offensivamente e non serve per i RO
Puoi dirci come funziona GDP? è un argomento enorme, fammi una domanda più specifica
Come e quando i giocatori beneficiano di avere una stamina migliore? come nella vita reale, più giochi più la differenza è grande
sono programmati alcuni fortunati/sfortunati giorni per i giocatori?
Vorrei avere un team della mia nazionalità, anche spendendo tonnellate di $$, per avere il 99% di pescare un talento. Il draft verrà rivisto o sarà solo random? nessuno conosce il futuro, a breve non dovremmo cambiarlo
ci sono tattiche inutili, o perchè non le abbiamo comprese o perchè non funzionano, perchè non dai suggerimenti? non posso insegnarti a giocare, probabilmente alcune tattiche non funzionano come dovrebbero e dovrebbero essere riviste
Gli arbitri ti fischiano più falli se giochi in trasferta? No, abbiamo arbitri imparziali e incorruttibili
si possono avere incassi dalle amichevoli? ci sono molte problematiche su questo, e non lo stiamo considerando
Si possono avere Sponsor per i giocatori? considereremo il suggerimento
A volte vengono sostituiti giocatori più "on fire", si può evitare? Ma i giocatori hanno bisogno di riposare
Problema del nuovo log-in dopo 20'? Ci ho provato ma non riesco a sistemarlo
FA: c'è anche una correlazione tra età e skill points? EGM-Perpete: Somma skill cambia in relazione anche all'età, MARIN cresce anche con l'età seguendo una funzione matematica.
per i nuovi utenti, 300k sono un pò pochi con il mercato attuale? No, sono adeguati.Anche perchè devono imparare ad essere "moderati". e inoltre, tanto cash = più possibilità di cheaters.
Sono stati fatti cambiamenti senza che l'utenza lo sapesse? I grandi cambiamenti sono sempre stati annunciati e sono rimasti tali. Le piccole modifiche no.
Nella battaglia contro le tattiche interne, cosa è stato fatto e cosa verrà fatto? Si opera in maniera conservativa in modo da non generare l'effetto opposto. GDP, cambi negli stipendi, 3pt %. Probabilmente faremo un aggiustamento di stipendio la prossima stagione, ma non sarà di molto
Considerazioni personali (anticipo, sono di parte perchè si è sviluppata una discussione non proprio lineare tra me e Marin):
Marin sa poco dove mettere le mani nel MdG (lo ha ammesso), che ogni volta che viene toccato dimostra più problemi che altro. Pertanto le modifiche saranno molto poco inerenti all'andamento, e ciò non mi fa essere fiducioso in quello che è stato implementato finora, GPD in primis. Inoltre il "lavorare alle spalle" degli utenti (cambiamenti minori per i quali non hanno avvisato) mi rende perplesso e poco propenso a dar fiducia ai dev. Ultimo, ma non ultimo, il "you have to figure out by yourself" dato in risposta a molte, troppe cose.
Comunque, per qualsiasi cosa, andate al topic di riferimento, ultimamente ho "capito male" molte molte molte affermazioni in una lingua a me non consona.