BuzzerBeater Forums

BB Italia > Bot in III?

Bot in III?

Set priority
Show messages by
From: Trikino

This Post:
00
270158.15 in reply to 270158.11
Date: 5/6/2015 11:51:22 AM
Overall Posts Rated:
2828
Visto che si vende BB come una simulazione realistica del basket: se fondo una società domattina la federazione mi fa partire dalla prima divisione. Alternativa: mi compro il diritto sportivo di una società di un livello più alto. Ecco, almeno potevano prevedere un costo iniziale per chi sceglie la serie superiore, ad esempio niente bonus economico nelle prime 4 settimane.

Secondo me, l'unico vantaggio di capitare in una serie alta è di avere un forum un poco più attiv,e quindi ti annoi di meno e forse non molli dopo 4 giorni.
a livello di gioco le prendi da tutti, non riesci neanche a tankare seriamente (perché non lo sai fare), non alleni di sicuro in maniera ottima, scendi subito.

secondo me è il contrario.. perdere tutte le partite di 50 o più è decisamente noioso e scoraggiante, soprattutto se nelle primissime partite ti metti addirittura a studiare l'avversario per cercare di vincere.. (perdita di tempo clamorosa)
come detto in precedenza puo' tornare utile solo a un utente esperto che non riesce a salire dalle serie basse e vuole provare il colpaccio.. e puo' riuscirci benissimo se a bottizzarsi è una squadra che ha già qualche V ad esempio.. ingiusto

This Post:
00
270158.16 in reply to 270158.15
Date: 5/6/2015 1:44:36 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
ci sarà da ridere quando tra un mese avremo un bot in serie A
EDIT: ah no, mi correggo, si è collegato ieri

Last edited by mark_lenders at 5/6/2015 1:45:22 PM