In compenso c'è un fenomenale in difesa in aria in vendita...Il problema è che gli allenatori di nani non sanno allenare..pompano tutti jumper all'inverosimile, ma nessuno allena la difesa...guardate quanti nani con jumper notevoli ci sono in giro...carvajulca a 2,8 è re-ga-la-to!!!!!!!!!!!! :PPPio tutti i nani che potevo vendere li ho venduti, erano 3 e tutti e 3 sopra il valido in perimetrale, e ora spicy,verrinho e beppe (soprattutto beppe :P) ne godono i frutti! :)pekovic deve diventare l'mvp della III.11!! :D
In compenso c'è un fenomenale in difesa in aria in vendita...Il problema è che gli allenatori di nani non sanno allenare..pompano tutti jumper all'inverosimile, ma nessuno allena la difesa...guardate quanti nani con jumper notevoli ci sono in giro...
io voglio un play per la miseria..ma fanno tutti pena o sono messi a prezzi assurdi..non dirlo a me..è 3 settimane che cerco un valido in dif perimetrale accompagnato da skill decenti..:(consiglio agli allenatori di nani: se avete un valido in dif perimetrale mettetelo in vendita, anche a 3mln..se mi dovesse piacere ve lo strapago pure!:Dbeh se vedi il mercato c'è un play neodraftato con tutto rispettabile e difesa valido, sta già a più di 2 milioni.poveri allenatori di nani che si lamentano...piccini....con 2 milioni ti compri un centro super completissimo.....
io voglio un play per la miseria..ma fanno tutti pena o sono messi a prezzi assurdi..non dirlo a me..è 3 settimane che cerco un valido in dif perimetrale accompagnato da skill decenti..:(consiglio agli allenatori di nani: se avete un valido in dif perimetrale mettetelo in vendita, anche a 3mln..se mi dovesse piacere ve lo strapago pure!:D
io voglio un play per la miseria..ma fanno tutti pena o sono messi a prezzi assurdi..
io oramai metto come ricerca solo la perimetrale..se metti adesso la ricerca sui validi in perimetrale ne escono solo 3..per di più abbastanza incompleti..metteteli a prezzi di vetrina, ma almeno fateceli vedere sti nani maledetti!
Il problema è che gli allenatori di nani non sanno allenare..
io oramai metto come ricerca solo la perimetrale..se metti adesso la ricerca sui validi in perimetrale ne escono solo 3..per di più abbastanza incompleti..metteteli a prezzi di vetrina, ma almeno fateceli vedere sti nani maledetti!io vi mostrerei i miei nani perchè voglio cominciare a guardarmi intorno per rivoluzionare la squadra ma credo sia punibile il fatto che io li metta in vetrina qui.e metterli in vetrina in vendita non si può più fare perchè perdono forma.come posso mostrarveli?
no..hanno cancellato quella riforma relativa alla perdita di forma, quindi nessun problema a metterli in vetrina..per limitare il dt attualmente c'è solo l'aumento delle tasse in base al numero di trasferimenti stagionale..comunque io ho circa 3 milioni..se hai qualcuno da vendere puoi tranquillamente mandarmi le skill per bb mail..:)
prova a proporre scambi a qualcuno vendendo fabre :p