BuzzerBeater Forums

BB Italia > [Naz] Italia-Russia

[Naz] Italia-Russia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
36758.16 in reply to 36758.15
Date: 6/23/2008 4:13:46 PM
Overall Posts Rated:
33
beh dipende che girone ci capita evidentemente..le 3 seconde non credo siano irresistibili, le 3 prime chiaramente bisogna vedere quali saranno..la spagna e la germania restano le uniche al nostro livello, le altre(soprattutto considerando i limiti nell'entusiasmo), non credo possano impensierci(a parte la mitica serbia che vedrei bene in finale contro di noi)

This Post:
00
36758.18 in reply to 36758.15
Date: 6/23/2008 7:59:10 PM
Overall Posts Rated:
11
provo ad azzardare i pronostici...sono sempre stato negato, per cui si riveleranno totalmente inattendibili...

gruppo F: è molto interessante, ci sono in testa 2 squadre che non hanno alcun giocatore da 30k di stipendio e solo 5 (in 2) con 20k...oltretutto c'è lo scontro tra serbia e portogallo, dò vincente la serbia per la maggior completezza ma occhio alla difesa del portogallo (il resto non è granchè...)..secondo me passa cmq il portogallo come seconda perchè la lituania farà lo sgambetto alla grecia (scanso mots vs pic)
SERBIA-PORTOGALLO

gruppo E: la francia passa come prima ma non ha incantato, tifo spudoratamente la slovenia del mio big jaro (79 punti nelle ultime due partite in nazionale...che dio),con l'ungheria sarà gran partita ma mi sa che gli sloveni hanno più entusiasmo in cascina
FRANCIA-SLOVENIA

gruppo D: passano ovviamente germania ed olanda, credo che nello scontro diretto se gioca sotto e piazza una 3-2 non avrà problemi a vincere. è la "grande" che ha avuto la miglior differenza canestri, è anche vero che aveva un girone con più cenerentole. in ogni caso, mi fa al momento meno paura della spagna
GERMANIA-OLANDA

gruppo C: repubblica ceka e polonia si giocano la seconda piazza, dò i ceki favoriti, anche se un eventuale R&G polacco potrebbe purgare la pochezza difensiva perimetrale ceka....un paio di osservazioni sugli spagnoli: fanno paura, ovvio. sono forse al momento quelli che hanno sfoderato le valutazioni migliori. però alllo stesso tempo vi invito ad osservare due cose: appena una volta hanno raggiunto il forte (basso) a rimbalzo; e - eccetto lo sforacchiamento con l'irlanda- la loro vocazione offensiva perimetrale non ha mai portato a grandi % da 3 (anche oggi, con 4 livelli di vantaggio, appena il 35%). sono solo osservazioni,eh, possono anche non voler dire niente.
SPAGNA-R.CECA

gruppo B: beh passiamo noi e gli svizzeri, se gli svizzeri ci tengono a recuperare un minimo di entusiasmo dopo il mots odierno penso - salvo un ecatombe di forma,facciamo corna - possiamo ottenere il primo posto
ITALIA-SVIZZERA

gruppo A: anche qui croazia e israele dentro, si giocano il primo posto, partita equilibrata, la croazia ha giocato sempre allo stesso modo per cui la lettura è difficile. ma mi gioco la croazia, anche per il fattore campo
CROAZIA-ISRAELE

This Post:
00
36758.19 in reply to 36758.3
Date: 6/23/2008 8:38:02 PM
Overall Posts Rated:
3535
E mò gustiamoci il debutto di sto Zizzoli.

Lo affronto oggi in coppa... e anche la sua rotazione Pasquino mi pare di livello simile.
'azz!

This Post:
00
36758.20 in reply to 36758.2
Date: 6/24/2008 2:39:04 AM
Overall Posts Rated:
3232
Centra un cavolo, ma va beh... spamma Verrinho, spammo pure io :-P

ehiehiehi piano eh, io non spammo :pPp

This Post:
00
36758.21 in reply to 36758.20