beh devo dire ti dò pienamente ragione...il tuo attacco ha stravinto il confronto diretto! il che mi fa venire in mente (visto anche l'esito della mia partite, io niubbone come te) alcune osservazioni su questo gioco, soprattutto in merito a noi pippacce di V serie, che bene o male essendo appena entrati abbiamo squadre tutto sommato di forza complessiva analoga:
1)mi sembra di capire che i reparti più importanti siano circolazione di palla e rimbalzo: l'uso di una tattica in particolare in attacco non sempre coincide con buone scelte di tiro e buone %...io in 2 partite che ho giocato equilibrato in attacco mi sono aggirato sul 50%, quando ho giocato attacco in movimento (raggiungendo inadeguato medio in attacco perimetrale contro una difesa inferiore) ho fatto il 35%...invece avere il predominio in rimbalzi e circolazione mi sembra assicuri la vittoria..PS: in caso non ci vedrei nulla di male!
2)perchè nelle 2 partite in cui ho giocato attacco equilibrato gli esterni mi hanno tirato il triplo rispetto ai pivottoni?non è che il gioco asseconda in un certo modo le caratteristiche della squadra o l'allenamento (io alleno esterni), o le giornate di vena degli attaccanti? (in queste 2 partite 29 e 50 punti della mia guardia...)
3) chi gioca in casa mi sembra sinceramente troppo avvantaggiato...esempio: oggi con valori totalmente identici in rimbalzo e difesa interna ho preso una cosa come 14 rimbalzi in meno!e giocando cmq con ali forti/centri suff/rispett a rimbalzo...
4)quanto contano oggettivamente forma e resistenza?la guardia che mi ha fatto 50 punti è scarsa in resistenza e ha giocato tutti e 48 i minuti al massimo (7/9 da 3)..
l'ala forte valida di forma non ha fatto invece granchè..per carità non è che deve essere automatica l'equazione, eh!
scusate la lunghezza delle domande! ci tengo a dire queste osservazioni non sono critiche per il gioco (che anzi mi sta prendendo veramente tanto!!!!

) ma anzi riflettono proprio la voglia di capirlo appieno..spero che qualcuno esperto mi risponda! grasssssssssie