BuzzerBeater Forums

BB Italia > Partite 3/11/07

Partite 3/11/07

Set priority
Show messages by
This Post:
00
5703.15 in reply to 5703.14
Date: 11/3/2007 8:57:54 PM
Overall Posts Rated:
00
larga vittoria per me con il mio centrone che fa 26+15 e si becca un bell'8 in pagella!

sono a 3-0 ora e comando la mia conference!

From: Berre

This Post:
00
5703.16 in reply to 5703.15
Date: 11/3/2007 9:06:04 PM
Overall Posts Rated:
00
larga vittoria per me con il mio centrone che fa 26+15 e si becca un bell'8 in pagella!

sono a 3-0 ora e comando la mia conference!

Ma quando vengono aggiornate le classifiche? :)

This Post:
00
5703.17 in reply to 5703.14
Date: 11/3/2007 9:07:49 PM
Overall Posts Rated:
00
Sono un principiante di questo gioco e non lo metto in dubbio, però non ho capito proprio come ho fatto a perdere...ho impostato le tattiche penso bene...in difesa ho fatto una zona 3 - 2 visto che lui faceva valore massimo nell'attacco perimetrale...ed in attacco ho utilizzato un post basso visto che il mio attacco era molto più forte della sua difesa....non tanto in difesa dove le cose dovevano essere più o meno equilibrate, ma in attacco dovevo avere un dominio assoluto in quanto ho fatto un inadeguato contro un pietoso...secondo voi ho sbagliato qualcosa???...o la palla è rotonda e quindi W il random...se cosi fosse però le tattiche non sono cosi fondamentale come evidenziate nelle regole...o sbaglio?Cmq se vi va date un'occhiata alla partita (1249290)

This Post:
00
5703.18 in reply to 5703.17
Date: 11/3/2007 9:33:01 PM
Overall Posts Rated:
11
beh devo dire ti dò pienamente ragione...il tuo attacco ha stravinto il confronto diretto! il che mi fa venire in mente (visto anche l'esito della mia partite, io niubbone come te) alcune osservazioni su questo gioco, soprattutto in merito a noi pippacce di V serie, che bene o male essendo appena entrati abbiamo squadre tutto sommato di forza complessiva analoga: