Mr_burns:10 E’ ancora alla ricerca del suo trofeo della scorsa stagione della BBB che arriva alla finale del B3 di questa stagione e viene ammesso di diritto alla prossima. Ma il culo lo abbandona qui, perché poi la coppa italia non la segue, in campionato perde in finale da brand, nel BBB perde contro toroo, in LP le prende un po’ da tutti. Morale: capita che il culo ti volti le spalle!non avete capito un c***o.. burns ha detto "ho vinto la coppa italia, ho vinto il campionato, ho vinto il BBB, è ora di dare un pò del mio culo (in senso metaforico) ai miei compagni di bevute"e infatti i 4 del miniraduno di firenze son passati tuttiALTRUISTAPS: darc per colpa tua ho perso il treno
Mr_burns:10 E’ ancora alla ricerca del suo trofeo della scorsa stagione della BBB che arriva alla finale del B3 di questa stagione e viene ammesso di diritto alla prossima. Ma il culo lo abbandona qui, perché poi la coppa italia non la segue, in campionato perde in finale da brand, nel BBB perde contro toroo, in LP le prende un po’ da tutti. Morale: capita che il culo ti volti le spalle!
piuttosto fetemelo cnadidare suintanto ho dovuto votare gnappo in attesa di candidati seriPpiuttosto i tre che hanno proposto la candidatura vengano sul forum a ufficializzarla
Mr_burns:10 E’ ancora alla ricerca del suo trofeo della scorsa stagione della BBB che arriva alla finale del B3 di questa stagione e viene ammesso di diritto alla prossima. Ma il culo lo abbandona qui, perché poi la coppa italia non la segue, in campionato perde in finale da brand, nel BBB perde contro toroo, in LP le prende un po’ da tutti. Morale: capita che il culo ti volti le spalle!non avete capito un c***o.. burns ha detto "ho vinto la coppa italia, ho vinto il campionato, ho vinto il BBB, è ora di dare un pò del mio culo (in senso metaforico) ai miei compagni di bevute"e infatti i 4 del miniraduno di firenze son passati tutti :PALTRUISTAPS: darc per colpa tua ho perso il trenoecco, guardiamo di ribeccarci un,altra sera per un altro miniraduno..ridatemi indietro il mio metaforico culo..:)
Mr_burns:10 E’ ancora alla ricerca del suo trofeo della scorsa stagione della BBB che arriva alla finale del B3 di questa stagione e viene ammesso di diritto alla prossima. Ma il culo lo abbandona qui, perché poi la coppa italia non la segue, in campionato perde in finale da brand, nel BBB perde contro toroo, in LP le prende un po’ da tutti. Morale: capita che il culo ti volti le spalle!non avete capito un c***o.. burns ha detto "ho vinto la coppa italia, ho vinto il campionato, ho vinto il BBB, è ora di dare un pò del mio culo (in senso metaforico) ai miei compagni di bevute"e infatti i 4 del miniraduno di firenze son passati tutti :PALTRUISTAPS: darc per colpa tua ho perso il treno
Resti alla guida della Nigeria tu?Perchè mi sa che vengo in Africa pure io, sempre che mi votino
:D Belle belle... Ed è vero che a parte burns noi del miniraduno tutti promossi! Prrrrrriiiiiihiihihiiiiiiiì!!!