Sinceramente la tua ultima partita mi risulta incomprensibile.
Non tanto nell'esito, che se uno analizza i giocatori schierati (che alla fine è la cosa più importante) ci può stare, soprattutto considerando il pic (senza pic Dulipet domina), ma nel risultato finale.
Non mi spiego come, vedendo i MR, sia Poetto che Dulipet (ma forse qui il pic ha influito moltissimo) abbiano potuto segnare così pochi punti, soprattutto considerando la distribuzione di tiro. Poetto ha preso 25 tiri con le AG e 23 con i centri (tutt'e due con MR superiore al punto per tiro), il che avrebbero dovuto produrre da soli una 50ina di punti. e anche gli altri ruoli hanno avuto un MR comunque buono (un minimo di 90). Considerando anche il 15-20 ai TL, non vedo proprio come Poetto non sia arrivato almeno sui 90 punti.
Discorso simile per Dulipet. Ok il pic, ma comunque la sua distribuzione dei tiri è stata a perfetta. I 3 ruoli con MR ottimo si sono presi una caterva di tiri..in assenza di pic avrebbe dovuto segnare più o meno 100-105 punti secondo me. Mi rifiuto di credere che il pic gli sia costato 30 punti..se così fosse sarebbe un suicidio quasi sempre.
Boh..a sto punto quasi rinuncio a capire..le valutazioni lasciano molto molto spesso a desiderare..se anche i MR non chiariscono nulla diventa impossibile valutare un risultato.