provare il normal fuori casa è inutile, che gioco ridicolo...spero che non intendi che dovevi vincere....non dovevo vincere e non mi aspettavo il suo normal.il gioco resta ridicolo dato che voglio credere a dome che ogni istante di gioco è separato e non deve portare ad un risultato prestabilito.Non per fare il rompicoglioni, ma posso sapere per quale motivo il gioco è ridicolo guardando questa partita?
provare il normal fuori casa è inutile, che gioco ridicolo...spero che non intendi che dovevi vincere....non dovevo vincere e non mi aspettavo il suo normal.il gioco resta ridicolo dato che voglio credere a dome che ogni istante di gioco è separato e non deve portare ad un risultato prestabilito.
provare il normal fuori casa è inutile, che gioco ridicolo...spero che non intendi che dovevi vincere....
provare il normal fuori casa è inutile, che gioco ridicolo...
provare il normal fuori casa è inutile, che gioco ridicolo...Io da qui fino a fine stagione non posterò più sul forum.Auto ban.Disciplina su se stessi.Quoto tutto quello che di brutto dirai su questo gioco.Ciao a tutti, arrivederci alla stagione 9.