BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 3

Football NFL 3

Set priority
Show messages by
This Post:
00
253712.150 in reply to 253712.149
Date: 7/20/2014 5:08:55 AM
Overall Posts Rated:
303303
Riesumo questo thread per condividere con voi la gioia nell'aver appena comprato due biglietti per New York Jets - Oakland Raiders, prima di campionato.

Non sarà una partita memorabile, e non me ne frega nulla delle due squadre, ma una partita di regular season NFL è una cosa che capita non spessissimo nella vita (almeno a me!).

Daje!!

Ti invidio da morire...anzi ti odio...

Informazioni cosi' di routine,i biglietti si trovano facile solo con largo anticipo o pure qualche giorno prima della partita senza dover spendere un patrimonio?
Siccome capitero' tra Boston e NY a fine settembre e ci staro' un paio di settimane,ogni informazione e' importante...e non posso comprarli prima perche' coloro che vengono con me,non ci pensano minimamente a venire allo stadio(cioe' sono venuti qualche estate fa' a vedere i Mets a NY e i Giants a San Francisco ed era Baseball...il football non vogliono,miscredenti)

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.152 in reply to 253712.151
Date: 7/20/2014 5:29:07 AM
Overall Posts Rated:
303303
Riesumo questo thread per condividere con voi la gioia nell'aver appena comprato due biglietti per New York Jets - Oakland Raiders, prima di campionato.

Non sarà una partita memorabile, e non me ne frega nulla delle due squadre, ma una partita di regular season NFL è una cosa che capita non spessissimo nella vita (almeno a me!).

Daje!!

Informazioni cosi' di routine,i biglietti si trovano facile solo con largo anticipo o pure qualche giorno prima della partita senza dover spendere un patrimonio?
Siccome capitero' tra Boston e NY a fine settembre e ci staro' un paio di settimane,ogni informazione e' importante...e non posso comprarli prima perche' coloro che vengono con me,non ci pensano minimamente a venire allo stadio(cioe' sono venuti qualche estate fa' a vedere i Mets a NY e i Giants a San Francisco ed era Baseball...il football non vogliono,miscredenti)

cioè io mi addormento col baseball... e questi preferrono il baseball al football?

Il problema e' che d'estate si gioca solo baseball quindi se vuoi vedere qualche stadio americano o guardi quello o guardi quello
Poi per quanto riguarda San Francisco ancora mi ringraziano visto che lo stadio dei Giants e' un piccolo capolavoro a 10 cm dall'acqua della Baia e vederlo e' da sola un esperienza unica...il basebball e' noioso cmq,dura 3 ore a partita per vedere ogni tanto qualche mazzata.
Ma gli e' piaciuto e quindi Visti i precedenti non capisco perche' non si fidino di me...forse hanno paura che per la partita dei Patriots mi trasformi in un licantropo col caschetto e mi metta a fare l'ultras d'altri tempi
Tanto ci vado anche da solo pero' dovro' comprare i biglietti all'ultimo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.155 in reply to 253712.150
Date: 7/20/2014 6:39:21 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Daje!!

Andrò a vedere anche Mets-Giants ad agosto, tanto per non farmi mancare niente. ;)

Comunque la situazione biglietti non è semplicissima. Io l'ho comprato su ticketexchange, il canale "ufficiale" dell'NFL attraverso cui si comprano i biglietti rimessi in vendita dai possessori degli abbonamenti. Altri siti per trovare questo tipo di biglietti sono ticketmaster e stubhub, ambedue credo molto affidabili.
Comprare biglietti nel modo tradizionale, cioè biglietti "vergini" è molto più dura. Considera che di posti ce ne sono molto pochi a prezzi decenti, e comprandoli "nuovi" li paghi di più. Il prezzo minimo per un posto "nuovo" per la partita che vedrò io era di 86dollari+ tasse (io l'ho pagato 60+tasse, sempre in piccionaia, ma sul lato lungo, non lato end-zone).
Come scendi di un livello però addio, il prezzo minimo minimo raddoppia (letteramente raddoppia, sotto i 160/170 è impossibile).

Consiglio: evita Craigslist come la peste, lì è pieno di biglietti falsi.
Consiglio-bis: fatti il biglietto per te adesso a sfancula i tuoi amici!

This Post:
00
253712.156 in reply to 253712.155
Date: 9/4/2014 4:57:59 PM
Overall Posts Rated:
303303

Ok,si riparte...era ora!

Go Pats

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.157 in reply to 253712.156
Date: 9/4/2014 5:56:25 PM
Overall Posts Rated:
163163

Ok,si riparte...era ora!

Go Pats

Quest'anno sapete se italia2 fa ancora la partita domenica sera/notte?
Ho bisogno di nfl (in chiaro) :P

This Post:
00
253712.158 in reply to 253712.157
Date: 9/5/2014 5:55:43 AM
Overall Posts Rated:
404404

Ok,si riparte...era ora!

Go Pats

Quest'anno sapete se italia2 fa ancora la partita domenica sera/notte?
Ho bisogno di nfl (in chiaro) :P

Per ora nada de nada. I diritti costano 350.000 dollari stando a risposta di Bagatta su twitter a qualcuno che gli faceva la domanda, ma per ora nè Mediaset con Italia 2 (che ad ora sta spendendo su altro, rinnovando SBK per altri 3 anni) nè SportItalia(che è appena rinata e ha appena speso un pò di soldi per i mondiali di basket, quindi per ora non vuole fare il passo più lungo della gamba) hanno trattative in corso(o perlomeno in fase avanzata)

https://twitter.com/bagatta/status/507660788941987840

http://forum.endzone.it/viewtopic.php?f=51&t=13931&am...

Nonostante la somma richiesta sia ridicolmente bassa, imho, aspetteranno almeno dopo la week 1 e forse la 2 per sperare la NFL abbassi il prezzo e magari da week 2 o 2eek 3 comprare i diritti come fece sportitalia un paio di anni fa

Last edited by Steve Karenn at 9/5/2014 6:27:33 AM

This Post:
00
253712.159 in reply to 253712.158
Date: 9/5/2014 6:20:39 AM
Overall Posts Rated:
163163
Anche se porti brutte notizie, grazie delle info

This Post:
00
253712.160 in reply to 253712.159
Date: 9/6/2014 12:36:23 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
La soddisfazione di accendere la tv alle 20:30 e vedere un partita serale è notevole.
Credo non mi capitasse da 20 anni circa.

Comunque Seattle abbastanza impressionante direi.

Advertisement