Parliamo di cose più serie: più tardi scatenerai la tu furia cerberina? Senza Quintavalla non so più come affrontarti :D
Il bilancio è in perfetta parità, con 3 vittorie a testa, ma nel tuo palazzetto ho sempre fallito finora.
Hey, andiamoci piano con le dritte pre-partita ... stiamo prendendo una piega che può finire solo male :-)"Virtua-amici" si, ma non deve sorgere a nessuno nemmeno il più piccolo dubbio che gli equilibri di stagione siano stati in qualche modo viziati. Sennò finisce che ci roviniamo il divertimento!!!
Hey, andiamoci piano con le dritte pre-partita ... stiamo prendendo una piega che può finire solo male :-)"Virtua-amici" si, ma non deve sorgere a nessuno nemmeno il più piccolo dubbio che gli equilibri di stagione siano stati in qualche modo viziati. Sennò finisce che ci roviniamo il divertimento!!!Ma perché tu credi a quello che ha scritto l'amico Steve?? :DAhahahahah :D
Hey, andiamoci piano con le dritte pre-partita ... stiamo prendendo una piega che può finire solo male :-)"Virtua-amici" si, ma non deve sorgere a nessuno nemmeno il più piccolo dubbio che gli equilibri di stagione siano stati in qualche modo viziati. Sennò finisce che ci roviniamo il divertimento!!!Ma perché tu credi a quello che ha scritto l'amico Steve?? :DAhahahahah :DAh,beh,se vuoi schierare 5 pippe in campo non posso che esserne contento :D
Hey, andiamoci piano con le dritte pre-partita ... stiamo prendendo una piega che può finire solo male :-)"Virtua-amici" si, ma non deve sorgere a nessuno nemmeno il più piccolo dubbio che gli equilibri di stagione siano stati in qualche modo viziati. Sennò finisce che ci roviniamo il divertimento!!!Ma perché tu credi a quello che ha scritto l'amico Steve?? :DAhahahahah :DAh,beh,se vuoi schierare 5 pippe in campo non posso che esserne contento :DE' proprio questo il punto, prima o poi qualcuno fraintende e nascono dissapori. Fate i bravi e divertitevi insultandovi reciprocamente come facciamo tutti :-D
Hey, andiamoci piano con le dritte pre-partita ... stiamo prendendo una piega che può finire solo male :-)"Virtua-amici" si, ma non deve sorgere a nessuno nemmeno il più piccolo dubbio che gli equilibri di stagione siano stati in qualche modo viziati. Sennò finisce che ci roviniamo il divertimento!!!Ma perché tu credi a quello che ha scritto l'amico Steve?? :DAhahahahah :DAh,beh,se vuoi schierare 5 pippe in campo non posso che esserne contento :DE' proprio questo il punto, prima o poi qualcuno fraintende e nascono dissapori. Fate i bravi e divertitevi insultandovi reciprocamente come facciamo tutti :-DUff,non mi piace insultare le persone,volevo solo ingannarlo per fargli mettere una squadra scarsa ed assicurarmi la vittoria :(P.S. ovviamente non era quello lo scopo :P