vi faccio na bella domanda:HA, DR e PA ideali in P e G secondo voi??? dipende da molte cose, tra cui obiettivi stagionali, disponibilità economica di acquisto e di spazio salariale. per almeno 13/14+ in P in tutte e 3 le skill, mentre per la G puoi scendere un poco con pass.
vi faccio na bella domanda:HA, DR e PA ideali in P e G secondo voi???
nn sono mai stato uno che scrive tanto nei forum.... ma mi piace leggerli.... intervengo ogni tanto .....un appuntamento che aspetto dopo una partita ....sono le tue statistiche della giornata ....continua cosi....Ciao finchè mi ricordo, le posto volentieri.. :)noi stiamo aspettando ancora che tu decida di perdere qualche partita di proposito.... :D
nn sono mai stato uno che scrive tanto nei forum.... ma mi piace leggerli.... intervengo ogni tanto .....un appuntamento che aspetto dopo una partita ....sono le tue statistiche della giornata ....continua cosi....Ciao
nn sono mai stato uno che scrive tanto nei forum.... ma mi piace leggerli.... intervengo ogni tanto .....un appuntamento che aspetto dopo una partita ....sono le tue statistiche della giornata ....continua cosi....Ciao finchè mi ricordo, le posto volentieri.. :)noi stiamo aspettando ancora che tu decida di perdere qualche partita di proposito.... :DNn vorrei dirlo ...ma sarebbe scorretto perdere di proposito..... è vero che uno guarda i propri interessi, ma poi creerei malumori tra chi ho avvantaggiato e gli altri......
Mi sono emozionato!!!! ho un nazionale tipo georgiano ahahhahahahahahahahahah xDIo ho un israeliano.. Devo ammettere che la bandierina fa figo, però, almeno parlando del mio, non è sto gran fenomeno.. ma se volete, ve lo vendo per 3M, ha la bandierina della U21!! :D
Mi sono emozionato!!!! ho un nazionale tipo georgiano ahahhahahahahahahahahah xD