Eccomi eccomi!!!!
Mi riallaccio a quanto detto la scorsa settimana su Burnso purtroppo per farmi cambiare idea bisogna che qualcuno mi dimostri il contrario, questa partita avvalora la mia tesi e ne deduco che:
1) Se i BBB non erano garantiti a vita Burnso col casso che avrebbe piccato oggi
2) il pic è stata una trovata poco felice
3) direi che una sommatoria di "culi" dovrebbe far pensare che forse non c'è solo il culo
4) Burns aveva ts più alto
5) il fattore casa conta più di un atteggiamento più aggressivo in partita (e questo si è visto anche in campionato)
6) i MR sono a favore di andre ma come nani (qui non ho spiegazioni) burns lo ha sfondato con i play in particolare
7) Yurt so come è, contro il lungo fabre ha dato del suo meglio però contro un giocatore da skill più naniche ha subito, AP non è il suo ruolo (anche se capisco ampiamente la scelta di schierarlo lì)
Buona serata ;)
Allora:
1) Sinceramente non mi interessa, ha fatto una cazzata secondo me.
2) idem
3) Il fatto che meno per meno faccia piu non vuol dire che i due meno abbiano una qualsivoglia parvenza di valore positivo.
4) Falso: burns viene da un mots giovedì contro domenico io vengo da un pic contro di te, pic per entrambi sabato pic per entrambi martedì.
Il ts dovrebbe essere quantomeno pari.
5) D'accordissimo, peccato che anche con un Normal quella gara sia a senso unico da parte mia.
D'accordo sul fatto che il fattore campo conta tantissimo.
6) Qui si dovrebbe discutere su che cavolo di formule usino per generare i MR, visto che i miei nani sono sicuramente migliori di quelli di burns, anche se burns li ha allenati veramente bene in queste stagioni recenti.
E non vedo come dei nani senza tiro da sotto possano fare un tal puttanaio contro nani che difendono bene fuori e benino sotto.
7) Yurt ha giocato benone, non ha mai affrontato un nano, Kincel è un lungo, tanto piu che ha giocato pure come C.
Altri giocatori AP non ne sono entrati.
Sulla tattica per la partita ho fatto codesto ragionamento:
PM e G obbligate, Galluccio e Neivalds.
AP AG e C: volevo attaccare sotto, con 3 lunghi, Lista mi serviva perchè è il miglior difensore e il miglior rimbalzista che ho, però era leggermente giu di forma, Yurt e Robart attaccano meglio ed erano al massimo della forma.
Il dubbio era chi schierare contro Salazar che era forte basso di forma, all'inizio pensavo di attaccarlo con Robart, mettendo Lista C contro Mazzurana sperando di limitarlo e lasciare Yurt su Fabre.
Poi però ho pensato che con Mazzurana vs Lista non avrei beccato un rimbalzo, visto che virgilio ha piu reb ed è piu in forma di Stefanino mio.
Quindi ho optato per cercare di attaccare Mazzurana che mi pare difenda eccezionale, con Robart che tira meraviglioso, ho lasciato Yurt su Fabre e ho sperato che la forma di Salazar lo facesse socare contro il mio miglior difensore e rimbalzista.
Ho letto bene tutto direi, Lista ha fatto una gran partita, Robart idem, Yurt doveva esser servito di piu ma ha fatto bene.
Rifarei tutto