Ed Davis è buona roba, se non altro prendendo Davis acquista un briciolo di senso aver dato via Speights per il nulla cosmico. Interessanti i Raptors con Gay, a sto punto conviene loro tenere Bargnani, che da seconda opzione offensiva può essere un bel vedere. Certo Valanciunas è ancora immaturo e manca la prestanza fisica sotto canestro, però un quintetto Lowry, DeRozan, Gay, Bargnani e Valanciunas è davvero niente male, soprattutto considerato lo schifo che c'è a Est Miami esclusa :D
Trovo molto bello anche il quintetto dei Pacers, se solo quel cretino di Hibbert, mio storico pupillo, si decidesse a diventare un giocatore vero e non solo una promessa non mantenuta...
Ok per Davis, io tra l'altro adoro anche Daye, ma purtroppo é inconsistente.. ahimè.. Prince non é una chiavica, sia chiaro, ma.. boh.. 32 anni, contratto sino al 2015, e fai questo dopo aver cacciato via Ellington (che é un buon tiratore dalla panca) e Speights, che é un montato, ma dalla panca ha numeri anche da doppia doppia, alla Landry.
Non so.. dall'altra parte Toronto mette su un quintetto con i fiocchi anche se il rischio McGrady-Carter 2 io ce lo vedo.. di sicuro esploderà Ross ora :-p