Sono stati piu' forti,potremmo trovare tante scusanti tra infortuni e gente fuori forma per noi insostituibile... ma non lo faremo perche' fa parte del gioco e perche' sono stati piu' forti.
Bravi a loro che ci hanno battuto lealmente,Brava Serbia.
Noi dobbiamo essere fieri di cio' che abbiamo fatto sia considerando il percorso per arrivare alla Finale,sia per la partita odierna in cui ad 1' dalla fine eravamo con la palla del sorpasso in mano...
Ma non ce l'abbiamo fatta e sinceramente parlando,credo che a questo roster non gli si poteva chiedere di piu'...se avessimo battuto i campioni del mondo con una marea di 28/29 enni in campo e un solo vecchio a disposizione con gli altri 2 out...be' sarebbe stato fichissimo ma forse troppo
La partita alla fine ritengo che sia stata persa a rimbalzo dove la mancanza di Vallieri e Magnani nei rispettivi ruoli ci ha fatto subire molto di piu' del lecito....e a questi livelli se concedi 18 rimbalzi in piu', perdi.
Per il resto abbiamo retto benissimo quindi a parte una prestazione al tiro di Magosso un po' cosi',non c'e' nulla che non abbia funzionato per come ce lo aspettassimo.
Semplicemente abbiamo incontrato una corazzata che ha capitalizzato al meglio le nostre assenze e fatto valere un roster piu' pronto ad avere lo spunto finale.
Ma ci attrezzeremmo per avere pure quello,ve lo garantisco.
Dunque onore a tutti quanti,ai vincenti e a noi che abbiamo perso...finisce una stagione importante e piena di soddisfazione,questa sconfitta dispiace ma non cancella tutto cio' che si e' fatto di buono.
Ci siamo risollevati dal baratro,questo e' cio' che conta.
Il saluto finale con qualche considerazione personale la fara' il coach piu' avanti...io mi limito a ringraziare tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte per creare questo gruppo e alle persone che piano piano si sono avvicinate al mondo strampalato della NT.
La nuova stagione mondiale e' gia' alle porte quindi e' un saluto breve,vi lascio con questo video che narra al meglio il percorso fatto dalla nostra NT questa stagione.
(https://www.youtube.com/watch?v=8abk3KHSW0M)Sempre Forza Azzurri!!!
Last edited by TheIsoTruth at 8/29/2016 4:02:43 PM