Quique Sanchez Flores ha vinto una Uefa, è dio.
:)
Vabbé, possiamo continuare così per altri mille post. Non mi pare che Mourinho abbia vinto la uefa e basta. :)
Tra l'altro credo che questa favoletta degli allenatori che vincono solo con le squadre forti non ci credo in generale. Guardiola ha allenato solo il Barca che è probabilmente (se non sicuramente) la squadra più forte al mondo degli ultimi anni eppure ha vinto talmente tanto che non può che essere un campione. Quando gli allenatori vincono è perché sono bravi, non perché hanno culo.
Se vuoi continuo per davvero eh :D
Io non ho MAI detto che mourinho è una pippa, però mi piacerebbe vederlo adesso all'opera con una squadra che non ha tutte le disponibilità economiche che vuole, mi accontenterei anche di vederlo all'arsenal o allo united o al bayern ecc.
Guardiola però ha messo un'impronta alla squadra a differenza del catenacciaro, che poi anche lui vorrei vedere in un'altra squadra se riesce a dare la stessa impronta e stile di gioco.
Per l'ultima frase non mi trovi d'accordo, a vincere sono i giocatori spesso e non gli allenatori.
Poi abbiamo un esempio in casa nostra, vedi la vittoria nel 2006.