BuzzerBeater Forums

BB Italia > Del pallone e del calciomercato

Del pallone e del calciomercato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
187066.154 in reply to 187066.150
Date: 6/21/2011 11:57:53 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

Si beh questo l'ho scritto proprio io.
Il campionato portoghese è proprio di una difficoltà unica, la uefa la posson vincere tutti, la champions in quell'anno è stata na botta di culo.
Sinceramente portare avanti una crociata contro un'interista nostalgico che vede in lui il messia salvatore della patria, beh non ne ho voglia.

Ok, quindi non ha combinato nulla. ;)
Il campionato portoghese è facile, la uefa la possono vincere tutti tant'è che noi ogni anno facciamo figure fantastiche ed ha vinto una champions a culo. Però la tua frase viene comunque smentita perché lui con una squadra normale ha effettivamente vinto nonostante tutti le scuse che ci vuoi mettere. Quindi hai detto una cazzata e basta. Ogni tanto aprire un po' gli occhietti accecati dall'odio fa evitare di fare figure barbine.

Hai ragione, mourinho è dio.

Mai detto, ma se vuoi coprire con queste provocazioni il fatto che hai detto una merdata va bene. ;)

From: Akira7

To: G_C
This Post:
00
187066.155 in reply to 187066.147
Date: 6/21/2011 11:59:24 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Mou con il porto ha fatto bene, con il chelsea ha fatto decentemente la sua parte, con l'inter ha fatto bene, ma ha distrutto una squadra(ma questa è solo un opinione personale), con il real madrid con tutti i soldi che vuoi e tutti i fenomeni che ha, a malapena è riuscito a vincere la coppa del re(altrimenti il barca faceva il triplete XD) il punto per me è che Mou sa scegliere i giocatori che gli servono(non per niente ha lasciato andare Ibra per Eto o), naturalmente avere una squadra con tanti soldi a disposizione fa diventare bravo chiunque

P.S. Guardiola è vero che ha il barca, ma ha anche messo Ibra in panca perchè non era capace di stare nel suo schema, questo da molto merito a lui e al suo modo di lavorare, certo avere quei fenomeni di tecnica aiuta il suo gioco

This Post:
00
187066.156 in reply to 187066.152
Date: 6/21/2011 11:59:28 AM
Overall Posts Rated:
404404
tra il considerare Mou un culone e considerarlo un dio sceso in terra ci stanno anche le vie di mezzo,eh

Mai detto che sia un dio sceso in terra, dicevo solo che considerarlo uno che è andato bene solo perchè ha allenato grandi squadre è riduttivo... sempre imo, ovvero opinione di uno che il calcio non lo segue e basata sui semplici risultati che ha ottenuto.

vabbè,non era diretto specificamente a te,dicevo in generale a tutti e ho risposto a te perchè era l'ultimo messaggio ;D

This Post:
00
187066.157 in reply to 187066.154
Date: 6/21/2011 12:00:50 PM
Overall Posts Rated:
6060

Il campionato portoghese è proprio di una difficoltà unica, la uefa la posson vincere tutti, la champions in quell'anno è stata na botta di culo.
Sinceramente portare avanti una crociata contro un'interista nostalgico che vede in lui il messia salvatore della patria, beh non ne ho voglia.

Il campionato portoghese è facile, la uefa la possono vincere tutti tant'è che noi ogni anno facciamo figure fantastiche ed ha vinto una champions a culo. Però la tua frase viene comunque smentita perché lui con una squadra normale ha effettivamente vinto nonostante tutti le scuse che ci vuoi mettere. Quindi hai detto una cazzata e basta. Ogni tanto aprire un po' gli occhietti accecati dall'odio fa evitare di fare figure barbine.

Mai detto, ma se vuoi coprire con queste provocazioni il fatto che hai detto una merdata va bene. ;)

Merdata perchè lo dici te? ahahahahahah

This Post:
00
187066.158 in reply to 187066.156
Date: 6/21/2011 12:01:42 PM
Overall Posts Rated:
105105
tra il considerare Mou un culone e considerarlo un dio sceso in terra ci stanno anche le vie di mezzo,eh

Mai detto che sia un dio sceso in terra, dicevo solo che considerarlo uno che è andato bene solo perchè ha allenato grandi squadre è riduttivo... sempre imo, ovvero opinione di uno che il calcio non lo segue e basata sui semplici risultati che ha ottenuto.

vabbè,non era diretto specificamente a te,dicevo in generale a tutti e ho risposto a te perchè era l'ultimo messaggio ;D

Quindi fai di tutta l'erba un fascio, bravo!
Ora mi toccherà ignorarti per un paio di settimane.

Scherzo eh :)

Last edited by G_C at 6/21/2011 12:01:55 PM

This Post:
00
187066.159 in reply to 187066.157
Date: 6/21/2011 12:02:41 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

Merdata perchè lo dici te? ahahahahahah

Merdata perché è un fatto che ha vinto con una squadra normale.

This Post:
00
187066.160 in reply to 187066.159
Date: 6/21/2011 12:05:56 PM
Overall Posts Rated:
6060
Quique Sanchez Flores ha vinto una Uefa, è dio.

This Post:
00
187066.161 in reply to 187066.158
Date: 6/21/2011 12:06:44 PM
Overall Posts Rated:
404404

A proposito,vedete di non deludermi col Ghana U21 ;D

This Post:
00
187066.162 in reply to 187066.161
Date: 6/21/2011 12:11:19 PM
Overall Posts Rated:
105105

A proposito,vedete di non deludermi col Ghana U21 ;D

Il Ghana ormai è andato a farfalle... se vuoi ti racconto la faccenda in privato.

This Post:
00
187066.163 in reply to 187066.160
Date: 6/21/2011 12:20:28 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

:)

Vabbé, possiamo continuare così per altri mille post. Non mi pare che Mourinho abbia vinto la uefa e basta. :)

Tra l'altro credo che questa favoletta degli allenatori che vincono solo con le squadre forti non ci credo in generale. Guardiola ha allenato solo il Barca che è probabilmente (se non sicuramente) la squadra più forte al mondo degli ultimi anni eppure ha vinto talmente tanto che non può che essere un campione. Quando gli allenatori vincono è perché sono bravi, non perché hanno culo.

This Post:
00
187066.164 in reply to 187066.163
Date: 6/21/2011 12:26:29 PM
Overall Posts Rated:
6060

:)

Vabbé, possiamo continuare così per altri mille post. Non mi pare che Mourinho abbia vinto la uefa e basta. :)

Tra l'altro credo che questa favoletta degli allenatori che vincono solo con le squadre forti non ci credo in generale. Guardiola ha allenato solo il Barca che è probabilmente (se non sicuramente) la squadra più forte al mondo degli ultimi anni eppure ha vinto talmente tanto che non può che essere un campione. Quando gli allenatori vincono è perché sono bravi, non perché hanno culo.

Se vuoi continuo per davvero eh :D
Io non ho MAI detto che mourinho è una pippa, però mi piacerebbe vederlo adesso all'opera con una squadra che non ha tutte le disponibilità economiche che vuole, mi accontenterei anche di vederlo all'arsenal o allo united o al bayern ecc.
Guardiola però ha messo un'impronta alla squadra a differenza del catenacciaro, che poi anche lui vorrei vedere in un'altra squadra se riesce a dare la stessa impronta e stile di gioco.
Per l'ultima frase non mi trovi d'accordo, a vincere sono i giocatori spesso e non gli allenatori.
Poi abbiamo un esempio in casa nostra, vedi la vittoria nel 2006.

Advertisement