Vorrei sentire Pellegatti ma soprattutto Crudeli al gol di Pippo!
Metti una partita, in campo 50 contro 50. Come finisce? 1-0, gol di Inzaghi.
Metti una partita, in campo 50 contro 50. Come finisce? 1-0, gol di Inzaghi.solo se è una partita senza arbitro, altrimenti con 50 avversari in campo almeno un paio di rigori inzaghi se li fa dare!
allora..tralasciando lo scudetto un pò buttato via, ma sono l'unico milanista (grato per lo scudetto dell'anno scorso) a non sopportare minimamente più allegri?..mai vista nei tempi una così grande incapacità di gestire lo spogliatoio, neanche più galliani riesce a fare miracoli nel salvare la faccia dello spogliatoio..
ma lo spogliatoio ingestibile sarà pur colpa di allegri o di qualcun'altro... che so, ad esempio: una prima donna un po' viziata, alta,in campo sempre col codino per rendere più aerodinamico il naso e imbottita di imodium dato il mal di pancia frequente?
ma lo spogliatoio ingestibile sarà pur colpa di allegri o di qualcun'altro... che so, ad esempio: una prima donna un po' viziata, alta,in campo sempre col codino per rendere più aerodinamico il naso e imbottita di imodium dato il mal di pancia frequente?lo spogliatoio e gli allenatori in passato hanno gestito personaggi come vieri e ronaldinho, non proprio due angioletti..ma io non ho mai sentito di nessun allenatore che chiede direttamente al suo presidente la cessione perchè non va d'accordo con il giocatore..seedorf e ancelotti negli ultimi 3 di ancelotti si saranno parlati 3 volte eppure non è mai sta fatta nessuna polemica e ancelotti non ne ha mai chiesto la cessione..