BuzzerBeater Forums

Italia - III.7 > Stagione 22

Stagione 22

Set priority
Show messages by
This Post:
00
230743.156 in reply to 230743.155
Date: 12/13/2012 5:18:02 PM
Overall Posts Rated:
181181

Ho già da parte anche una bottiglietta di vin santo, ma a quella tirerò il collo quando nascerà mia figlia tra qualche settimana! ;)

buono anche quello, mi ricorda la settimana che ho fatto di ferie in toscana quest'estate, in particolare la zona di montepulciano.
e complimenti per la bimba!!

Se vi va ci possiamo mettere sopra anche un bel bicchierino di aleatico.... :-)

From: GEOFOX

This Post:
00
230743.157 in reply to 230743.155
Date: 12/15/2012 11:53:59 AM
Overall Posts Rated:
11
devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM

This Post:
00
230743.159 in reply to 230743.158
Date: 12/15/2012 12:09:08 PM
Overall Posts Rated:
11
devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM devo vincere contro GM

sicuro?
non cambi idea?
daiii, ci sono tante partite ancora......

visto questo -7 mi sa che devo cambiare idea.... ma hai mozzato o normal?

This Post:
00
230743.161 in reply to 230743.160
Date: 12/15/2012 12:21:50 PM
Overall Posts Rated:
11

sicuro?
non cambi idea?
daiii, ci sono tante partite ancora......

visto questo -7 mi sa che devo cambiare idea.... ma hai mozzato o normal?

vabbè, +10 a fine primo quarto non vuol dire nulla. per quello che ho visto, conta qualcosa solo quando arrivi a 2-3 minuti in vantaggio di 15. e già lì non si è sicuri...
mozz? io? non mi conosci ancora... :)

ci vorrà un po' di tempo prima di conoscervi tutti...vediamo un po' come va a finire....

This Post:
00
230743.164 in reply to 230743.163
Date: 12/15/2012 1:15:01 PM
Overall Posts Rated:
11

ci vorrà un po' di tempo prima di conoscervi tutti...vediamo un po' come va a finire....

va a finire male.. per me...
dal +7 al -6 in 10 minuti... prevedo un massacro finale...

no pero' cosi' no....non si dicono queste cose.....

Advertisement