Mi unisco alle parole del nostro amato portavoce per salutare una stagione monster!
Una stagione, o meglio La Stagione, in cui ci siamo scoperti forti, giovani e belli! Siamo tremendamente offensivi, il rimbalzo è ancora la nostra pecca. Ma con alcuni inserimenti e gli allenamenti giusti colmeremo il gap.
Finalmente la luce si è accesa: sono anni che gravito attorno al mondo NT, ho sbagliato tanto, ma sono anche cresciuto tanto. Alcuni dei miei sogni si sono avverati: ho uno staff invidiabile, manager italiani molto più attivi di prima e interessati ai nostri prospetti. Prospetti che finalmente si sono allineati agli standard che volevamo.
La scorsa stagione ho fatto un azzardo in cui pochi credevano, inserire giocatori giovani: beh col senno di poi l'avessi fatto prima!...si è rivelata essere una scelta azzeccata. Azzeccata perchè invogli ad allenare, perchè dai giovani si costruiscono le vittorie in Europa e nel Mondo.
Perdonatemi ma quanto è bello questo Argento. Siamo vice-campioni europei! Dopo 10 stagioni risaliamo la china!
Per me è una soddisfazione immensa. Ringrazio il mio braccio destro gianloco, il mio analista preferito lentigos:), il mio tentatore ned, l'alternativo Cascas che stimola il discorso, il nostro tuttofare TheTruth, tutti gli scout, tutti i manager, insomma Tutti!
Siamo grandi e non potete nemmeno immaginare la soddisfazione che ho dentro:)
Forza azzurri!!
Seguiteci, il mondiale è vicino e se qualcuno vuole avvicinarsi alla fed o al mondo scout, sapete dove trovarmi/ci.
Ste
Last edited by IT_force (ITA Coach) at 8/29/2016 4:26:20 PM