BuzzerBeater Forums

BB Italia > [ELE-U21] Dibattito

[ELE-U21] Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
74934.155 in reply to 74934.154
Date: 2/25/2009 11:56:33 AM
Overall Posts Rated:
375375
me l'ero totalmente persa.

in realtà quella che descrivi è una situazione più da club che da nazionale, dove in un modo o nell'altro due giocatori di livello comparabile si riescono a trovare. idealmente vorrei i titolari in campo attorno ai 30-35', quindi decisamente le seconde scelte in rotazione.

Anche perchè avevi già risposto al mio punto 2, praticamente la stessa domanda.
E' sburrrnsss che è poco attento. :P

This Post:
00
74934.156 in reply to 74934.155
Date: 2/25/2009 12:03:49 PM
Overall Posts Rated:
00
Ogni anno sempre gli stessi ci provano a canditarsi e alla fine vincono sempre loro...ed il risultato e l'amara eliminazione in semifinale...che vergogna per la più grande nazionale del mondo...sono io arrivato io ora L'OBAMA DELLA SITUAZIONE...ho già preso 30 voti con i miei amici ma adesso mi servono quelli di tutti voi...per portare l'italia sul tetto d'europa e del mondo...daje cazzarola basta con i soliti dr jan itor, verrinho, dexter, trex e repetto, e compagnia bella...BASTA!!!

VOTATE ANDRIY008!!!

This Post:
00
74934.158 in reply to 74934.156
Date: 2/25/2009 12:15:05 PM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
se parli della maggiore loro non c'entrano proprio niente quindi dire "che vergogna" mettendoli dentro direi che non è proprio il caso ...

se parli del mondiale della u21 ... bhè repetti non è l'ultimo arrivato e le scelte che ha fatto ci hanno portato a vincere l'europeo e in semifinale di mondiale dove non eravamo i favoriti per la vittoria ...

quindi direi che la vergona proprio non c'è (per loro :P)

per il resto in effetti è vero che c'è poco riciclo ... però è anche vero che una U21 sia molto molto impegnativa e complicata e ci vuole esperienza per far crescere bene i giocatori

ma del resto penso anche tu stia scherzando ^_^ in ogni caso in bocca al lupo ^_^
chissà se avrai la stessa sorte di obama :P però ci dovrai dare prova di essere alto giovane bello e abbronzato (azz l'ho detto :P)

Last edited by gnappo at 2/25/2009 12:15:46 PM

This Post:
00
74934.160 in reply to 74934.158
Date: 2/25/2009 12:18:22 PM
Overall Posts Rated:
00
domanda a tutti...come allenereste questi due giocatori che potrebbero farcela per la nazionale?
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: scarso
Dif. perimetrale: inadeguato Palleggio: scarso
Penetrazione: pietoso Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: mediocre Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: rispettabile
Resistenza: pietoso Tiri liberi: rispettabile

Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: sufficiente
Dif. perimetrale: scarso Palleggio: scarso
Penetrazione: pietoso Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: mediocre Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: mediocre Stoppata: inadeguato
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: forte

This Post:
00
74934.162 in reply to 74934.153
Date: 2/25/2009 12:21:06 PM
Overall Posts Rated:
404404
le altre nazioni però partono da basi più basse delle nostre,sia di parco giocatori sia di capacità tecnico-tattica e di allenamento;un piccolo ritardo lo possiamo benissimo recuperare...e non credo che i pollai prenderanno così tanto piede...

falso e falso.
la germania già ora ha un frontcourt migliore del nostro, la spagna ha una rosa altamente competitiva in ogni settore, e in quanto al livello dei CT non si vedono più in giro quelle vaccate colossali del primo mandato (anzi, all'estero c'è gente come l'ex ct della nazionale spagnola che darebbe lezioni su come gestire una nazionale a chiunque).

certo, il fesso che ti chiede di allenare palleggio lo trovi, ma smettiamola con questo complesso di superiorità — non credo di dover ricordare la strigliata che ci siamo presi recentemente.

ma infatti non parlavo di germania o spagna o francia o delle comunità maggiori,che sono nazioni in cui comunque non penso si prenderà la strada dei pollai,o almeno non saranno le prime nazioni ad avviarle,e nazioni in cui il livello dei ct delle nazionali è comunque elevato

Mi riferisco a nazioni con comunità più piccole che devono supplire alla mancanza di giocatori e di tecnici sufficienti ad allevare una vasta rosa di nazionali,lì anche se mettessero i pollai rimarremmo inb tempo per rimediare

This Post:
00
74934.164 in reply to 74934.158
Date: 2/25/2009 12:24:52 PM
Overall Posts Rated:
00
Mister Repetti, ci parlo anche per mp per un mio giocatore che sicuramente arriverà in nazionale e so che è competente, però basta con i soliti nomi non c'è riciclo e lo stai dicendo anche tu...mi sento frustato da non aver vinto il mondiale perchè per diventare favoriti bisogna faticare tutti insieme ed invece qui state solo facendo quello che vi serve per rimanere sempre voi al comando...diciamo un pò come alcuni noti (senza che nessuno si offenda) e quindi è arrivato il momento di cambiare...e poi io sono in IV serie sono 3 stagioni che gioco e penso di conoscere molto molto bene il gioco e con l'aiuto di altri amici che giocano anche in III serie posso permettermi di fare rimanere grande l'italia e di fare finalmente il riciclo che ci vuole...e per obama che dire è il migliore di tutti...e allora io sono come lui non sono abbronzato ma se volete mi faccio qlk lampada...votatemi che parto già da una 30ina di voti di amici...speriamo di fare il colpaccio, ma mi serve anche il vostro aiuto...daje!!!

VOTA ANDRIY008

edit: teniamo fuori i personaggi politici per quanto possano essere approfittatori

Last edited by Sedobren Gocce at 2/25/2009 12:36:37 PM

Advertisement