in inglese parla di "highly skilled teams, medium teams, weaker teams"l'ipotesi a mio avviso più probabile è questa: mentre prima ogni singolo giocatore riceveva uno stesso bonus derivante dal giocare in casa e dal livello di entusiasmo, adesso questo bonus sarà differente e sarà quantificato in base al livello del giocatore.più è forte, meno bonus riceve.in pratica toroo diventa imbattibile(come se già ora non lo fosse)?beh in teoria sarà accentuato il fattore campo.. se giochi in casa tua contro toroo, i tuoi giocatori, che sono "scarsi", verranno aiutati con un bonus, mentre quelli di toroo invece no..almeno mi pare di aver capito così..
in inglese parla di "highly skilled teams, medium teams, weaker teams"l'ipotesi a mio avviso più probabile è questa: mentre prima ogni singolo giocatore riceveva uno stesso bonus derivante dal giocare in casa e dal livello di entusiasmo, adesso questo bonus sarà differente e sarà quantificato in base al livello del giocatore.più è forte, meno bonus riceve.in pratica toroo diventa imbattibile(come se già ora non lo fosse)?
in inglese parla di "highly skilled teams, medium teams, weaker teams"l'ipotesi a mio avviso più probabile è questa: mentre prima ogni singolo giocatore riceveva uno stesso bonus derivante dal giocare in casa e dal livello di entusiasmo, adesso questo bonus sarà differente e sarà quantificato in base al livello del giocatore.più è forte, meno bonus riceve.
per come l'ha descritto BBCharles, secondo me hanno scritto codice in sequenza, simil FORTRAN
il motore di gioco è scritto in C++.