ok argomenterò.
Caserta mi piace. mi piace il gioco, che la mia squadra non ha. mi piace anche che abbia vinto contro siena (che odio).
non è però assolutamente vero che l arbitraggio è stato scandaloso. tutto qua. gli episodi capitano. per fortuna la pallacanestro ha molti possessi. forse hai una memoria selettiva.
E ci voleva tanto argomentare invece che flammare come un bimbo?
Probabilmente dal palazzo qualche scelta è sembrata troppo severa rispetto magari ad immagini viste a rallentatore in tv, però se vuoi ti cito quel che la mia memoria selettiva ricorda:
Non hanno usato lo stesso metro di giudizio nei falli tecnici/antisportivi chiamati, chiamano tecnico dopo avvertimenti a sacripanti perchè protestava per qualche decisione "dubbia" giustaamente, però pianigiani poteva sbraitare come un bimbo anche dopo il primo avvertimento e un secondo richiamo.
Hanno fischiato un antisportivo a nostro favore, sinceramente non ricordo di chi, dopo un pò stesso e identico fallo ma giudicato non antisportivo( ok qui forse dovrei rivedere le immagini per esserne sicuro)
Nel finale hanno cambiato un possesso che era nettamente nostro a siena dopo che jones aveva preso il rimbalzo offensivo dopo che la palla aveva toccato nettamente il ferro ma gli arbitri evidentemente stavan guardando qualche bella figliola, e qui ne so sicuro visto che mi han detto che anche la telecronista di sky è rimasta molto interdetta sul fatto accaduto.
Peace&love.