BuzzerBeater Forums

BB Italia > Siciliani !!! In quanti siamo ???

Siciliani !!! In quanti siamo ??? (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
207539.157 in reply to 207539.156
Date: 2/14/2012 10:39:16 AM
Overall Posts Rated:
12491249
ti rispondo di qua dato che di là si è chiuso. (ormai su questo forum non è più possibile incazzarsi nè litigare, salvo nel thread calcio dove tutto è permesso.)

io non ce l'ho con te, nè mi ritengo superiore a te. a me fa letteralmente incazzare che una candidatura fake, fatta per puro divertimento, prenda più voti di una candidatura seria e, se permetti, presentata da un candidato con un minimo di esperienza in più. niente di personale, io ce l'ho con chi ti ha votato.

e mi fa altrettanto incazzare chi ha votato il venditore di aria fritta solo perchè originario della sua stessa regione o perchè dice cose contro "il palazzo". senza sapere manco di che parla.

This Post:
00
207539.159 in reply to 207539.158
Date: 2/14/2012 10:56:21 AM
Overall Posts Rated:
12491249
tu ti sei impegnato il tuo avversario era il topo nero che ha allenato già una nazionale che ha un suo staff e che alla luce dell utente medio è più affidabile di te. nessuno ha detto che non puoi candidarti ma non ti arrabbiare se la gente vota per chi senza ombra di dubbio sia il migliore.
la mia candidatura era fake, vero. l ho mossa all ultimo momento e solo ed esclusivamente per prendere più voti di cricco prima e di te poi. ho scritto un discorso elettorale con tutto quel che potenzialmente potrei fare (nessun altro l ha fatto). non mi reputo però inferiore a te come esperienza internazionale e di gioco. mi reputo, però, una persona più seria e matura di quanto tu stia dimostrando (ma posso sbagliarmi non ti conosco bene)

non ho mai detto che meritassi di vincere e da quando si è candidato sapevo che il topo avrebbe vinto a mani basse. la cosa che mi fece scaldare fu però che non ci fu un dibattito e ognuno rimase della sua idea di voto senza mettere alla prova i candidati. ah e ti ricordo che io sono stato per due stagione ct dell'u21 dell'islanda che non sarà tanto, ma che come livello è sicuramente più di qualsiasi nazionale tu abbia allenato (nessuna). e sono scout dell'italia u21 da millemila stagioni e l'ho fatto pure per la nigeria di mfede e l'islanda maggiore di mp. e come avversario io avevo il topo e tu avevi jericho. ti ritieni più serio e maturo di me? LOL, liberissimo, me ne frega una ceppa.

From: qfwfq™

This Post:
22
207539.161 in reply to 207539.159
Date: 2/14/2012 11:10:01 AM
Overall Posts Rated:
375375
il problema non è il disinteresse verso la nazionale o l'U21 di BB, il problema è il disinteresse verso BB.
La comunità si sta allontanando dalle nazionali perchè si sta allontanando dal gioco.

Se i geni a boston sistemano in ordine sparso, economia-stipendi-storture e implementano qualcosa di nuovo senza mandare a bottane il tutto per 2 stagioni come è successo ultimamente forse qualcosa cambierà.

This Post:
00
207539.162 in reply to 207539.160
Date: 2/14/2012 11:10:37 AM
Overall Posts Rated:
12491249
scusa se non ho mai provato a diventare ct della puzzopotamia.
che dibattito vuoi fare alla gente non interessa. dopo l elezione di gnappo prima e di Rebecca poi chi cavolo ti avrebbe votato :D?

l'islanda non è pozzopotamia. sono (erano) 60 utenti, per cui è necessario uno scouting organico, uno staff e anche uno studio del calendario e dei match, dato che si gioca in europa. tu sapresti fare tutto questo? non lo hai mai fatto con l'islanda, figuriamoci con l'italia. se non capisci l'importanza di fare esperienza con nazionali minori (makis lo fece con cipro, per esempio) dai una bella dimostrazione della tua preparazione.

e ti ricordo che stiamo parlando di u21. gnappo e rebecca han provato da novellini l'esperienza della maggiore che, forse non te ne sei accorto, è tutto un altro pianeta. piuttosto visto che li hai tirati fuori, perchè 45 hanno votato te dopo aver visto i loro deludenti mandati? è questo che non concepisco.

From: Tuddu

This Post:
00
207539.163 in reply to 207539.161
Date: 2/14/2012 11:16:19 AM
Overall Posts Rated:
12491249
il problema non è il disinteresse verso la nazionale o l'U21 di BB, il problema è il disinteresse verso BB.
La comunità si sta allontanando dalle nazionali perchè si sta allontanando dal gioco.

Se i geni a boston sistemano in ordine sparso, economia-stipendi-storture e implementano qualcosa di nuovo senza mandare a bottane il tutto per 2 stagioni come è successo ultimamente forse qualcosa cambierà.

urca, un utente di serie A che si abbassa a parlare di nazionale. miracolo!

a me pare sinceramente che la nazionale prescinde dallo sviluppo del gioco, che effettivamente è allo sbando. in serie a siete belli attivi a parlare dei fatti vostri e per carità è sacrosanto. non si capisce perchè però fino a qualche stagione fa eravate più o meno tutti belli attivi anche nei forum delle nazionali, mentre adesso ve ne sbattete.

From: zecchin

This Post:
00
207539.165 in reply to 207539.162
Date: 2/14/2012 11:23:37 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
vuoi sapere anche la mia?? (e bada bene che sono serio)

questa volta MP si è preso la briga di mettere la notizia delle elezioni nalla pagina notizie (cosa che dovrebbero fare i BB), mentre invece la scorsa stagione non c'era stata...

differenza?? 241 voti totali in questa stagione, 165 (quasi 60 in meno) la scorsa...

si può fare campagna elettorale per una nazionale se i primi a fottersene (come dice bene Luser, anzi gfwfg :D ) sono i BB??

comunque io non continuerei polemica qui perchè si è OT, magari se ne parla in un altro thread...

From: qfwfq™

This Post:
00
207539.166 in reply to 207539.163
Date: 2/14/2012 11:26:34 AM
Overall Posts Rated:
375375

urca, un utente di serie A che si abbassa a parlare di nazionale. miracolo!

a me pare sinceramente che la nazionale prescinde dallo sviluppo del gioco, che effettivamente è allo sbando. in serie a siete belli attivi a parlare dei fatti vostri e per carità è sacrosanto. non si capisce perchè però fino a qualche stagione fa eravate più o meno tutti belli attivi anche nei forum delle nazionali, mentre adesso ve ne sbattete.

io non parlo a nome della serie A. Parlo a nome mio.
La NT è scollegata dallo sviluppo? Io faccio questo semplicissimo conto:
BB fa cacare = meno interesse per bb = meno interesse per le NT
Questa è la prima stagione in cui non hoi votato, fai te. e non ho manco letto i dibatitti, per assoluto DISINTERESSE

From: Tuddu

This Post:
00
207539.167 in reply to 207539.165
Date: 2/14/2012 11:29:07 AM
Overall Posts Rated:
12491249
vuoi sapere anche la mia?? (e bada bene che sono serio)

questa volta MP si è preso la briga di mettere la notizia delle elezioni nalla pagina notizie (cosa che dovrebbero fare i BB), mentre invece la scorsa stagione non c'era stata...

differenza?? 241 voti totali in questa stagione, 165 (quasi 60 in meno) la scorsa...

si può fare campagna elettorale per una nazionale se i primi a fottersene (come dice bene Luser, anzi gfwfg :D ) sono i BB??

comunque io non continuerei polemica qui perchè si è OT, magari se ne parla in un altro thread...

anche a voler fare la tara, ho comunque più o meno preso gli stessi voti di quell'altro.

hai ragione che siamo off topic, ma d'altronde tutti i thread dove se ne poteva parlare sono stati chiusi. forse dovremmo continuare nel thread del calcio, tanto lì è tutto permesso :P

Advertisement