BuzzerBeater Forums

BB Italia > Stanco al Real Madrid

Stanco al Real Madrid (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
236382.158 in reply to 236382.156
Date: 3/3/2013 5:26:39 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Partitona all'Olimpico, la solida preparazione atletica previene gli infortuni, le intense sedute tattiche danno ordine e organizzazione.

Eh si...quanti rimpianti...

This Post:
00
236382.159 in reply to 236382.157
Date: 3/3/2013 5:43:06 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
e con un rigore la roma parte sempre avanti :p

ma siamo buoni e restituiamo, anche in forma di corner.

This Post:
00
236382.160 in reply to 236382.159
Date: 3/3/2013 5:48:33 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
pensa senza il boscemo in panchina dove sareste ora..
:-)

This Post:
00
236382.163 in reply to 236382.162
Date: 3/4/2013 2:09:09 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Roma Milan l'ho vista però. Altre prima pure.

Poi se la Lazio ha fatto schifo prima durante e dopo figurati se mi dispiace. Rimane l'ennesima ...casualità.

This Post:
00
236382.164 in reply to 236382.163
Date: 3/4/2013 3:30:17 AM
Overall Posts Rated:
235235

Poi se la Lazio ha fatto schifo prima durante e dopo figurati se mi dispiace. Rimane l'ennesima ...casualità.

mi inserisco solo per dire che dias su el shaarawy non ci arrivava manco con il motorino..capisco che sia eccessiva ma se si sceglie di dare il rosso per "chiara occasione da gol" e non solo per "ultimo uomo", allora quella di candreva a termini di regolamento ci sta (se quella di el92 non è chiara occasione da gol, allora mi piacerebbe sapere quando lo è)..
il rigore sul faraone al 3 minuto è sacrosanto, quello su pazzini si poteva dare, entrambi non fischiati..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
236382.165 in reply to 236382.161
Date: 3/4/2013 4:25:26 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
non è detto, in questo campionato ogni squadra ha avuto almeno un periodo nero, la roma ha semplicemnete perso le partite in modo più bizzarro di altre squadre e spalmato il periodo un po' più sul lungo

ha un che di filosofico
ma per me senza il boscemo,con la rosa che avete,potreste essere tra napoli e milan.

From: Cucco

This Post:
00
236382.166 in reply to 236382.164
Date: 3/4/2013 4:37:37 AM
Overall Posts Rated:
4646

mi inserisco solo per dire che dias su el shaarawy non ci arrivava manco con il motorino..capisco che sia eccessiva ma se si sceglie di dare il rosso per "chiara occasione da gol" e non solo per "ultimo uomo", allora quella di candreva a termini di regolamento ci sta (se quella di el92 non è chiara occasione da gol, allora mi piacerebbe sapere quando lo è)..
il rigore sul faraone al 3 minuto è sacrosanto, quello su pazzini si poteva dare, entrambi non fischiati..

Avete vinto strameritatamente, ma hai una visione strana della chiara occasione da gol.
Il rigore su ElSa era netto, quello su pazzini ridicolo.
In 11 sarebbe stata diversa, ma avrebbe vinto cmq il Milan.
Amen

From: gerter

This Post:
00
236382.167 in reply to 236382.166
Date: 3/4/2013 5:00:49 AM
Overall Posts Rated:
235235

Avete vinto strameritatamente, ma hai una visione strana della chiara occasione da gol.
Amen

ma infatti il "si poteva dare" dipende dalle tifoserie: da milanista se lo danno al milan dico che è giusto, se lo danno alla lazio dico che è un furto..sostituisci interpreti e squadre e funziona anche al contrario..
riguardo alla chiara occasione da gol, avrò anche una visione strana, ma vorrei sapere cosa deve succedere per essere chiara occasione da gol..giocatore con palla a porta vuota a un metro dalla porta?

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: Cucco

This Post:
00
236382.168 in reply to 236382.167
Date: 3/4/2013 5:07:37 AM
Overall Posts Rated:
4646

Amen

ma infatti il "si poteva dare" dipende dalle tifoserie: da milanista se lo danno al milan dico che è giusto, se lo danno alla lazio dico che è un furto..sostituisci interpreti e squadre e funziona anche al contrario..
riguardo alla chiara occasione da gol, avrò anche una visione strana, ma vorrei sapere cosa deve succedere per essere chiara occasione da gol..giocatore con palla a porta vuota a un metro dalla porta?

Non così, sarebbe troppo chiara
Dias arriva su ElSa, che è ancora fuori area, insomma non era solo, involato verso la porta, il suo movimento verso il centro lo porta da Dias.
Cmq è andata, lo dico da tempo ai miei amici milanisti, potete arrivare pure secondi se il Napoli sbaglia qualcosina, e la prossima, in casa del chievo, è una trappolona...

Advertisement