Anziché parlare sempre dei manager cattivi perché non facciamo un elogio a quei pochi proprietari che quest'anno hanno allenato e tenuto in forma i giocatori? Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale
Cos'è una minaccia? :DComunque sì, chiunque vuole avvicinarsi alla under mi scriva perché io tra due stagioni spengo tutto e il trend che sto vedendo non è dei migliori.Cioè, per capirci, con Diano sempre disponibile, con Pillitteri sempre disponibile, con la squadra in forma, potevamo essere tranquillamente da medaglia con speranze di finale. So che sono dei SE, so che la realtà è stata che abbiamo avuto due giocatori bot, uno sempre fuori forma, un altro (Bazzocchi) che ha fatto l'altalena e che partiva da valori imbarazzanti per una under di alto livello (ha iniziato 13 12 12 IS ID RB, quando i nostri minimi sono solitamente 15 15 12), altri pesantemente indietro (a livello nani abbiamo avuto grossi problemi sia al tiro che in difesa). Ma posto tutto questo il problema più grande è la gestione dei giocatori sia come forma sia come allenamenti. Molti manager non ci rispondono, molti li schierano senza tenere d'occhio i minutaggi, altri ci dicono A e fanno B.Alla fine è un gioco e se un manager vuole fare come preferisce io non sono il coach che viene a sfracellarti le scatole per obbligarti a fare quello che voglio io. Però i rapporti scout/proprietari stanno diventando sempre più difficili e senza di me lo saranno ancora di più perché il seguito che ho avuto io è stato veramente ampio e se siamo riusciti a prendere 4 medaglie (2 ori e 2 argenti) su 6 stagioni mie, molto è perché i manager che mi hanno seguito sono stati disponibilissimi. Quindi un eventuale nuovo coach inizi a pensare prima di tutto a questo, perché per una under è vitale che ogni settimana di allenamento sia spesa nel modo giusto e che i giocatori si presentino sempre in forma. Altrimenti succedono stagioni come questa, in cui ogni gara dovevamo fare analisi assurde con forzature e previsioni al "rischiatutto".
Anziché parlare sempre dei manager cattivi perché non facciamo un elogio a quei pochi proprietari che quest'anno hanno allenato e tenuto in forma i giocatori? Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale Calma, sta arrivandoFinisco di scoutare le nuove generazioni e poi chiudo la stagione con un ringraziamento a tutti.
Anziché parlare sempre dei manager cattivi perché non facciamo un elogio a quei pochi proprietari che quest'anno hanno allenato e tenuto in forma i giocatori? Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale Calma, sta arrivandoFinisco di scoutare le nuove generazioni e poi chiudo la stagione con un ringraziamento a tutti.Nota bene che ho detto un elogio ai proprietari, non ai giocatori