BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vendete i nani !!!

Vendete i nani !!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
34209.159 in reply to 34209.158
Date: 6/2/2008 5:02:36 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
No Domenico non li assegno tutti a Lap ma faccio delle proporzioni, la partita di oggi me la sono vista e mi sono visto anche quella precedente, se io avessi un notevole e gli avversari segnassero così tanto mi girerebbero. Io sto realmente cercando di trovare una spiegazione che mi faccia cambiare idea o che per lo meno mi metta dei dubbi su ciò che sto facendo ma onestamente finora le vostre argomentazioni mi sono sembrate debolucce. Che Lap abbia incontrato i migliori tiratori di BB mi sembra per lo meno improbabile. Rimango in attesa, è una questione che mi sta a cuore, sono due correnti di pensiero diametralmente opposte, penso entrambe valide ma alla fine contano i numeri e ciò che dice il campo.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
34209.161 in reply to 34209.160
Date: 6/2/2008 5:26:07 PM
Overall Posts Rated:
3939
veramente io oggi vedo che la guardia israeliana ha segnato 16 punti tirando 21 e dico 21 volte! ci metterei la firma per dare a berry e a pacifici 16 punti a testa facendoli tirare 42 volte :P

SG L. Floris 35 9 - 23 3 - 11 4 - 6 0 5 0 1 1 0 2 25 10.5

gnègnègnè!

This Post:
00
34209.162 in reply to 34209.160
Date: 6/2/2008 5:30:15 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Quindi il tuo discorso è: ci credo che gli hanno segnato tanti punti, perchè hanno tirato molto di più gli avversari. Discorso giusto, ci penso e ti rispondo, intanto vai a guardare la partita precedente a questa ;)

This Post:
00
34209.164 in reply to 34209.160
Date: 6/2/2008 5:46:36 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Mmmm, non hai torto, a questo non avevo pensato, bene! Una buona argomentazione, ora cerca di convincermi del fatto che è preferibile privilegiare la difesa invece dell'attacco. E' giustissimo ciò che dici e onestamente non avevo fatto caso alla distribuzione dei tiri, però io potrei dirti; ok, 16 punti su 21 tiri sono pochissimi, ma se avessi concesso 25 punti e ne avessi segnati 10 in più? Voglio dire, voi vi siete arroccati sulla posizione che la difesa paghi più dell'attacco, io invece sostengo che di punti ne posso prendere anche 30, basta che ne segni 31. Anche Danny è convinto che la difesa conti molto di più, purtroppo ho pochissimi riscontri a riguardo, la scorsa stagione contro il Dottore ho piccato ma se da un lato Pacifici è stato annullato, dall'altro anche Milosevic ha subito parecchio; non ricordo la forma dei miei nè dei suoi ma credo sia l'introduzione del nuovo motore di gioco sia il fatto che giocavo fuori casa, sia il pic abbiano influito abbastanza da non poter considerare attendibile quella partita ai fini della mia ricerca sulla Verità

This Post:
00
34209.165 in reply to 34209.163
Date: 6/2/2008 5:55:55 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
la partita precedente mi dice che lap ha tirato ottimamente facendo tirare male l'avversario, che è andato molto in lunetta come ogni tanto capita quando c'è differenza di atteggiamento... e dice anche che una ala piccola che non ha preso nemmeno 6 di voto e pure in campionato viaggia a voti bassi (ergo fa mediamente schifo) ha infilzato allegramente berry, vedi tu...

Mi spiace qui non sei credibile invece. A me dice che la guardia avversaria ha messo dentro 30 punti andando 16 volte in lunetta la metà dei tl totali della sua squadra. Mi dice che Lap ha tirato alla grande ma questo ora non mi interessa ai fini della discussione; dice anche che la AP avversaria ha fatto tanti punti (e quello ci può stare non sono io che sostengo la difesa a oltranza) ma per completezza dice anche che berry ne ha segnato qualcuno in più, il che supporta la mia teoria.

Ho chiesto di Lap proprio perchè prima della partita di oggi mi sembrava segnasse moltissimi punti per cui credevo avesse un allemento simile a berry, scoperto che ha l'allenamento opposto qualche pensiero lo faccio...

This Post:
00
34209.168 in reply to 34209.167
Date: 6/3/2008 2:56:13 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
In realtà i discorsi e le richieste che leggo qui sono tutte rivolte a cercare giocatori con valido o notevole in difesa, penso anche io che un divario di 2 livelli sia la soluzione ottimale e ripeto che Lap lo prendo come esempio, come pure potrei prenderne altri se solo sapessi le loro skills. Ferrari che ne mette 2-15 mi sembra molto strano e molto preoccupante per il mio modo di allenare, cmq non c'è polemica, c'era solamente la voglia di confrontarsi per cercare di potarmi e di portarvi (se mai ce ne fosse bisogno), su posizione meno oltranziste

Spostando ancora la questione, sono d'accordo che te sulla differenza di skills attacco/difesa però ultimamente sto scoprendo anche qualche vantaggio nell'avere un monoskill. Con questo giocatore è tutto un'esperimento ma finora non ha affatto deluso.

Advertisement