Poveri Blazers, chi ci avresti messo al loro posto? Tutte quelle che sono rimaste fuori sono più scarse di Portland. Anche OKC, considerato che ci sarebbe arrivata senza KD e probabilmente Ibaka almeno per il primo turno.
E l'idea di vedermi lo 0 giocare il suo basket vomitevole per almeno 4 gare... menomale che c'erano Blazers e compagnia.
Tra l'altro portland non è stata sweepata :p
Se vuoi abolire le conference è per eliminare invece le squadre di pippe a Est.
penso che volesse dire che i Blazers hanno "rovinato" i playoff perché entrati 4° per la regola sulle vincitrici di division ma con il realtà il 7° record, rivoluzionando quelli che sarebbero stati gli accoppiamenti.. del resto si sa che il sistema di nr partite vs division, conference, altra conference è qualcosa che non può garantire equità.. tantomeno il garantire il fattore campo a chi vince la division, che in un arrivo in volata come quello di questa stagione a ovest è assolutamente influenzato dal dover incontrare in regular season una volta in più HOU,DAL,MEM,NOP (la division di SAS) o OKC,DEN,UTA,MIN (la division di POR)
in una classifica per record due accoppiamenti sarebbero rimasti GSW(1)-NO(8) e HOU(2)-DAL(7) ma due sarebbero cambiati così LAC(3)-POR(6) e MEM(4)-SAS(5).. che poi anche Memphis senza fattore campo non sarebbe stata una passeggiata di salute
Last edited by lentigos at 5/3/2015 4:22:53 AM