In realtà, come ho già spiegato su discord (per chi frequenta), la coppa è stato un ripiego frutto, principalmente, di miei errori e di una certa dose di sfiga distribuita un po’ su tutta la stagione e fin dalle prime giornate: partenza 0-3 e due infortuni nelle prime giornate...la classifica attuale mi conferma che non avrei potuto, realisticamente, rimontare fino a puntare alla vetta, avrei potuto di certo cercare di entrare nei play off (sacrificando la coppa) ma avrebbe significato giocare sempre col fattore campo contro.
Il mio errore fondamentalmente è stato di voler allenare 3 giocatori (con stipendio altissimo) monoruolo e tenendoli a basso minutaggio, quindi, in realtà, il super quintetto da quattro nazionali (uno è arrivato dopo a dire il vero) che tutti si aspettavano non ha mai giocato. La mossa giusta, per quanto mi riguarda, sarebbe stata quella di vendere Chiorri ad inizio stagione e rinunciare ad un allenando per un titolare...cosa fatta troppo tardi ahimè.
Alcuni amici mi hanno detto che avrei dovuto allenare e dare comunque più minuti ai più forti...semplicemente non ne sono capace.
Data la spiegazione (che non fregava a nessuno 😂), spero di salvarmi ai play out