O_o" Io non lo vedevo chiuso neanche prima il campionato, anche perchè ci sono i playoff e soprattutto ci sono altre 7 partite. Ti ringrazierei se uscissi dai playoff facendo magari entrare un bot, lì ti darei anche un bacino sulla fronte :D
Dai Vitto non te la prendere, i playoff li hai in tasca, ti giochi tutto lì. Il campionato credo non abbia senso per te ormai giusto?
Beh se fai le valutazioni che hai fatto in lega privata io potrei anche non entrare in campo..quindi mi pare tu sia un po’ troppo pessimista riguardo al nostro match..:)Con balduran sarà difficile, anche perché lui sta piccando a oltranza da circa 10-15 partite, quindi sarà a entusiasmo 10 e se si gioca il normal contro di te in effetti diventa dura..:)
Beh se fai le valutazioni che hai fatto in lega privata io potrei anche non entrare in campo..quindi mi pare tu sia un po’ troppo pessimista riguardo al nostro match..:)Con balduran sarà difficile, anche perché lui sta piccando a oltranza da circa 10-15 partite, quindi sarà a entusiasmo 10 e se si gioca il normal contro di te in effetti diventa dura..:)Seeeeeee... centoventicinquemila. Ho iniziato a piccare una partita prima dello scontro contro di te ^^.