cmq se su riasseganno a catena si riassegna dappertutto :)))quindi ho possibilità
io domenica volevo fare un pò di statistiche per capire quanti bot ci sono in II e III e come son messi i primi di ogni serie di III e IV..giusto per capire quanta gente ha la possibilità di essere ripescata..Però ho un altro dubbio.. ci sono i ripescaggi a catena?cioè, se un bot gioca in II, viene fatto scendere sino in IV così uno dalla III passa in II e uno dalla IV passa in III oppure viene fatto scendere in III sprecando un'altra stagione?
se ho capito bene quindi in IV per poi riassegnarlo ad un nuovo?
debottizzazione reale IHMO sarebbe eliminare tutti i bot da prima a quarta e scalare tutti in alto
Mettiamola così..TU VIENI INSERITO IN UNA III facile e per culo vinci i PO o vieni ripescato.. la stagione dopo ti ritorvi in II dove il livello medio è molto superiore e non ne vinci neppure una, te ne torni in III con il funclub allo sfascio e lo stadio sempre vuoto.. credi che sia meglio?Personalmente se dovessi ricominciare spererei di finire in IV..
ok, è anche vero. però se tu hai costruito una squadra decente non retroecdi in III. allo stato attuale non ci sono serie con tutte squadre forti. e se anche retrocedi il mio parere è che non fa nulla perchè è un gioco e voglio divertirmi. però ovviamente è una mia idea, una mia opinione