scusa per l' infortunio:P, cmq ho schierato le pippe pure io eh^^e per fortuna il C da 11.5 è pippa!!! :Pormai ci sono abbonato agli infortuni in bbcup!settimana scorsa con Steve Karenn DUE me ne ha rotti!!! fortuna che ho un medico livello 6 che me li ridà subito. Peccato che 'sto sfigato di quinto allenando non riesce ad allenarsi! lo chiamerò "Quinto"! :)io non mi accanirei mai contro il povero karlsson,i miei killer hano un cuore,e non si pemetterebbero di distruggere i sogni di una povera pippaEcco,ora avranno un motivo in più per essere arrabbiati alla prossima partita :Pda Ikea si trovano i randelli? :)
scusa per l' infortunio:P, cmq ho schierato le pippe pure io eh^^e per fortuna il C da 11.5 è pippa!!! :Pormai ci sono abbonato agli infortuni in bbcup!settimana scorsa con Steve Karenn DUE me ne ha rotti!!! fortuna che ho un medico livello 6 che me li ridà subito. Peccato che 'sto sfigato di quinto allenando non riesce ad allenarsi! lo chiamerò "Quinto"! :)io non mi accanirei mai contro il povero karlsson,i miei killer hano un cuore,e non si pemetterebbero di distruggere i sogni di una povera pippaEcco,ora avranno un motivo in più per essere arrabbiati alla prossima partita :P
scusa per l' infortunio:P, cmq ho schierato le pippe pure io eh^^e per fortuna il C da 11.5 è pippa!!! :Pormai ci sono abbonato agli infortuni in bbcup!settimana scorsa con Steve Karenn DUE me ne ha rotti!!! fortuna che ho un medico livello 6 che me li ridà subito. Peccato che 'sto sfigato di quinto allenando non riesce ad allenarsi! lo chiamerò "Quinto"! :)
scusa per l' infortunio:P, cmq ho schierato le pippe pure io eh^^