sisi stavo allenando skill x i lunghi..in particolare tutto in funzione del predestinato..comunque dalla prossima stagione volevo sfoltirlo il mio roster e ovviamente prendere qualche lungo in piu per ottimizzare gli allenamenti...però da quello che ho capito adesso, i possibili lunghi che potrei comprare potrebbero benissimo essere dei sesto uomo che tanto, per la divisione in cui alleno, il massimo non lo raggiungeranno e di conseguenza scattano alla pari..quindi nn devo essere puntiglioso nella scelta e prendere per forza giocatori ad alto potenziale...spero di nn aver capito male tutto quello che mi state dicendo!!!
(ps: adesso che sono usciti i giocatori del draft si può smettere di pagare gli osservatori o prima della fine tirano fuori altre informazioni?)
assolutamente NO ! se dici questo perchè non hai sufficienti soldi per un buon comparto di allenandi allora la soluzione più ovvia è vendere il predestinato e con i soldi acquistare allenandi all'altezza...ma in ogni caso tu hai già due ottimi allenandi , se hai almeno 200k da spendere , prendi un 18-19enne con potenziale superiore ad " allstar " e allena questi 3 monoruolo ;) cmq il potenziale è molto importante , io sconsiglio di prenderli sotto l'allstar, anche se stella è cmq fattibile , mentre da titolare in giù lo vedo probematico ;)