si parla continuamente delle piccole nazionali che si devono arrangiare come possono con giocatori di livello medio.
si potrebbe provare a rendere più equilibrata la nascita di talenti. mi spiego:
perchè la polonia deve avere degli extraterrestri e il libano fa fatica a formare la nazaionale? mi direte: in libano giocano pochi giocatori, ma perchè non si aggiunge una roba del tipo: ricerca talenti, in cui io decido di cercare un talento in determinati posti e scegliere se ingaggiarlo o no ( in caso della scelta del no, il giocatore andrebbe sul mercato rendendolo più vivo ).
un'altra cosa è rendere più equa la scelta delle statistiche: perchè in italia ci devono essere un Turbato, un Fanesi e così via, mentre in alcune nazionali, i giocatori sono adatti a mala pena per una V? non che sia infelice che ci siano sia turbato che fanesi in italia :)
per abbassare gli stipendi si potrebbe fare che i giocatori vengono valutati anche sulle statistiche: se io ho uno che di stipendio vuole 40k, ma tira con un magro 30%, sarebbe bello che potessi abbassargli lo stipendio di non troppo.
per questo si potrebbe creare in nuovo membro dello staff, che, a seconda del livello, ti permette di abbassare lo stipendio in questo modo:
-livello minimo: da 5 a 10% dello stipendio totale
-livello di fama mondiale: da 30 a 45% dello stipendio totale.
speriamo bene.