BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Un Centro

Un Centro

Set priority
Show messages by
From: Akira7

This Post:
00
184642.16 in reply to 184642.15
Date: 5/12/2011 4:45:36 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
mmmm...... il mio centro con 12 in ID ha preso 34 punti in faccia a inizio campionato. e parliamo di V........ cmq mi auguro che tu abbia ragione, perchè vuol dire che ho un centrone per la categoria e anche uno che può tornare utile in una eventuale promozione :D
vero.. è pur vero che quello che ha messo 34pt era l'unico decente di tutta la sua squadra e giocando LI ha preso (e messo) una caterva di tiri.. per i suoi 19k di stipendio secondo me è molto sbilanciato come skill.. a vedere le sue prestazioni in V..
poi il discorso fatto così è sterile perchè prescinde da una marea di altri fattori.. se il tuo C ha ID12 non è automaticamente un C da promozione.. se è per esempio 6-12-6 nelle primarie per me è un pippone più che un centrone.. :D se invece è un giocatore equilibrato con secondarie non completamente nere allora sta bene in IV.. a guardare lo stipendio non penso che abbia più di 34 nelle primarie con stoppata bassa quindi comunque è sbilanciato difensivamente..
io ho avuto una V mediamente competitiva e una IV veramente di ferro.. la V l'ho passata con un C triplo forte (chiaro che allenando nani erano P-G che picchiavano duro), la IV l'ho passata con due lunghi 15-12-13 e 12-11-11 entrambi con secondarie non nere/blu.. ora sto in una III di medio/alto livello dato che contratti tv alla mano siamo la 4°-5° e continuano ad arrivare giocatori da 40k e più come se piovessero, ho due lunghi che non hanno più di 12 in ID e se guardi i tabellini fra AG/C in 6 partite non ho mai subito..

10 - 11 - 12 = 33 Che occhio :D !!!!! Stoppata invece è 9..... e non so a cosa serve sinceramente(apparte alzare lo stipendio), immaginavo fosse una saracinesca, invece stoppa come qualsiasi altro centro. Secondarie più o meno rosee.

Al di là di tutto, io penso sia veramente forte,sempre parlando di V, poi saranno le partite a chiarirmi le idee...

secondo me non è così
cioè per me se stoppata è bassa in un allenando bene se c'è pazienza, ma ho notato che ogni livello in più in stoppata aumenta la media di circa 0,5 ho un rispettabile in stoppata fa 4,2 stoppate di media un mediocre ne fa 2,9 un pietoso 1,3 la differenza non è tanta ma c'è

From: Machi21

This Post:
00
184642.17 in reply to 184642.15
Date: 5/12/2011 5:00:07 AM
Overall Posts Rated:
66
Anche in iv sarebbe un onestissimo centro. Certo non ci arrivi in III ma si difende.
Cmq alla fine l'ho preso il giocatore con atroce in passaggio anche se ero d'accordo già in partenza che un centro deve avere passaggio almeno sufficiente.

Max
From: Onliù

This Post:
00
184642.18 in reply to 184642.16
Date: 5/12/2011 5:23:28 AM
Overall Posts Rated:
6565

secondo me non è così
cioè per me se stoppata è bassa in un allenando bene se c'è pazienza, ma ho notato che ogni livello in più in stoppata aumenta la media di circa 0,5 ho un rispettabile in stoppata fa 4,2 stoppate di media un mediocre ne fa 2,9 un pietoso 1,3 la differenza non è tanta ma c'è

Rispettabile 4,2? beato te :)

Il mio rispettabile stoppa 2.2, il mio centro col valido stoppa 2, il mio mediocre stoppa 1.2 ......

Voglio dire, capisco i ruoli, i minutaggi e quant'altro, ma 2 stoppate di media le fa veramente chiunque, col valido mi aspettavo qualcosa di più, perciò mi sembra una mezza fregatura.

From: Akira7

This Post:
00
184642.19 in reply to 184642.18
Date: 5/12/2011 8:41:37 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499

secondo me non è così

Rispettabile 4,2? beato te :)

Il mio rispettabile stoppa 2.2, il mio centro col valido stoppa 2, il mio mediocre stoppa 1.2 ......

Voglio dire, capisco i ruoli, i minutaggi e quant'altro, ma 2 stoppate di media le fa veramente chiunque, col valido mi aspettavo qualcosa di più, perciò mi sembra una mezza fregatura.

saranno instoppabili i tuoi avversari allora xD

This Post:
00
184642.20 in reply to 184642.8
Date: 5/12/2011 8:42:55 AM
Overall Posts Rated:
44
il problema è che in passaggio un centro non lo smuovi, mai, se invece lavori sulla penetrazione ti cresce anche il palleggio che non è malissimo e limiti le palle perse per quanto possibile...io alternerei un po di 1vs1 e di tiro in sospensione per ali che già che ci sono ti allenano anche il tiro da sotto