i tuoi nani (titolari + riserve) hanno tirato se non sbaglio 24/49 per 70 punti, quasi 1.4 a tiro preso.
le tue AP hanno fatto 6/23 e qui ti sei fatto male.
i tuoi lunghi hanno fatto 6/25 e ci sta.
I lunghi avversari hanno fatto 22/27 49p (titolari), 4/7 13p (riserve), ovvero 26/34 62p (1.9 punti a tiro) - guarda anche le valutazioni individuali, impietose.
Le sue AP hanno fatto 12/22 38p e lì ha vinto la partita. I suoi nani hanno fatto benissimo per un LI, ergo forse i suoi hanno IS e i tuoi non hanno ID: non lo vedi nelle valutazioni, lo senti in campo.
Aggiungi 9p dai TL (differenza) e un mostruoso 36 assist per lui (ti ha fatto a fette la zona, normale contro la 23). Mettici il +14 a rimbalzo pure generoso (un livello di differenza + impegno).
Tiri 9/34 da 3 (quanto hanno di JR i tuoi? quando di DR?) contro il suo 4/6.
in altre parole, il tuo attacco teoricamente picchia la uomo avversaria (vedi valutazioni), ma paga l'impegno e un'AP inguardabile in questo tipo di attacco (tra l'altro 6.0 di valutazione manco Pekak me lo faceva!).
In attacco hai fatto abbastanza bene alla fine, ma non hai un attacco secondario e ti ha massacrato la 23 (le valutazioni sono un bonus, ricorda, la 23 si affetta di solito abbastanza bene).
un po' di random sul -34? si-.
Ah, beh, insomma, le sue valutazioni potrebbero essere abbassate di un buon livello dal garbage. Assumi un 3/4 di livello (spannometrico) per l'impegno e vedi che forse non è così irreale.
PS io pure di tanto in tanto me la prendo con il random. Giusto. Ma mi scartabello tutte le valutazioni e le interpretazioni per capire dove posso limitare, evitare il random, o dove ho realmente perso.