la prossima stagione sarò neopromosso in IV, considerando che farò un campionato di medio-alta classifica (2-3 posto di conference), secondo voi i prezzi che pensavo di mettere vanno bene per la prima parte di stagione?
posti in piedi: 7700 prezzo 11
posti a sedere: 850 prezzo 40
posti a bordocampo: 160 prezzo 120
tribuna d'onore: 6 prezzo 1000
i prezzi vanno bene per via dell'effetto promozione, almeno fino all'ASG...poi vedi come va e decidi se lasciarli o abbassarli..
per quanto riguarda le tue aspettative, dipende dalla IV in cui capiti...ad un'occhiata veloce mi sembri un po' deboluccio sotto canestro per arrivare 2° o 3° in classifica...
questo perchè nelle partite che ho giocato ora schieravo titolare quello che prossima stagione sarà il C di riserva (8-9-9) in primarie e come riserva uno ancora più scarso che venderò finiti i playoff
ho già comprato (dopo la scadenza per i playoff, non mi interessava, la mia squadra era già ampiamente forte per vincerli) un C con 13-12-12 in primarie e ottime secondarie, guardando le squadre di IV credo di poter ambire a quelle posizioni abbastanza tranquillamente (poi se capito male tutto può accadere)