I tagli si potevano notare, almeno in svariati casi anche durante la stagione e probabilmente si dovevano verificare in stagione, ma non é un problema...
Ho visionato 3 pagine scout e sono abbastanza incazzato per lo stato lascivo delle cose. Colpa mia che non ho supervisionato ed ho avuto fiducia incondizionata, ma in quest'ultima stagione che vuole fare lo scout deve spendere un pò di tempo per monitorare sta gente, se no può anche evitare, perché ho visto che si sono persi diversi talenti dal potenziale elevato, ed erano presenti ancora bot verificabili ad assegnazione 18enni e sostituibili con altri 18enni dal potenziale più basso ancora senza scout, dato che ho privilegiato le assegnazioni per i potenziali elevati.
Mi vado a letto, così domattina continuo più sereno.
PS: non vuole essere una minaccia, ma una constatazione ed una responsabilizzazione. Io mi faccio il "mazzo" per i post-presentazioni-che/bella/la/grafica, per preparare le partite, comunicare con tanti manager e scout, ma l'ingranaggio più oliato deve essere il sistema scouting e gli scout. Per il sistema scouting in questa stagione avremo una mano molto sostanziosa da parte di Chef Tony, per gli scout so benissimo che ce ne sono di validi su cui si può contare ad occhi chiusi, altri che mi hanno avvisato dei "problemi"-impegni che hanno avuto, altri di cui invece si perdono più o meno le tracce dopo le prime BB-Mail post assegnazione, questo purtroppo non va bene, perché fare lo scout non significa chiedere le skills ad inizio stagione, ma alle volte significa tutorare all'allenamento nuovi utenti i quali si possono appassionare, interessare, frequentare il forum, migliorarsi e creare ricambio all'interno di questa comunità-giochino chiamata BuzzerBeater. Parte tutto da voi. Non prendetevela troppo a male e vediamo di migliorare il tutto, ok!?
Grazie, so che siete e sarete il top!