Dai ragà non scherziamo.
L'infortunio nelle partite vinte a tavolino è un errore grave!! Andrebbe tolto.
E non mi fate il paragone con la storia dei minuti allenamento, perchè questo gioco non prevede allenamenti durante la settimana, come avviene nella realtà, quindi l'unico modo per allenarsi è giocare e le partite diventano fondamentali anche da questo punto di vista, perciò, come giustamente a già detto qualcuno, io non posso perdere minuti di allenamento perchè il mio avversario ha schierato solo 2 giocatori.... e non posso perdere giocatori per infortunio per una partita che non viene giocata.
Sono 2 cose diverse: i minuti assegnati a tavolino vengono fuori da un'esigenza oggettiva per far "funzionare" questo gioco, gli infortuni vengono fuori da un concetto illogico.
Altrimenti che si giocasse normalmente facendo valere tutto: infortuni, minuti, statistiche....
no, perchè a quel punto diventerebbe un vantaggio e non uno svantaggio per chi gioca contro uno che da WO...
gli allenamenti (anche se avvengono il venerdì) dipendono dai minuti giocati in settimana, come anche gli infortuni...quindi o tutto o niente, ed il fatto che non dipenda da chi subisce il WO non è una scusa...se non ci devono essere gli infortuni non ci deve essere allenamento...
il concetto di allenamento sì e infortuni no è quello che io definirei illogico...
in tutti i giochi un WO crea uno svantaggio, non vedo perchè qui dovrebbe creare un vantaggio, visto che comunque è a priori una partita vinta a tavolino...