ma poi me lo spiegate perchè per le amichevoli tutto sto ritardo io non lo vedo mai?è un caso? non assegnano soldi e quindi è più semplice?mmmahno. Il problema mi sembra chiaramente di aggiornamento delle stat e delle graduatorie (LP, coppa e amichevoli non danno aggiornamenti). Il che vuol dire che un sano scheduling aiuterebbe, ma come diamine lavorano...Ad minchiam (cit.)
ma poi me lo spiegate perchè per le amichevoli tutto sto ritardo io non lo vedo mai?è un caso? non assegnano soldi e quindi è più semplice?mmmahno. Il problema mi sembra chiaramente di aggiornamento delle stat e delle graduatorie (LP, coppa e amichevoli non danno aggiornamenti). Il che vuol dire che un sano scheduling aiuterebbe, ma come diamine lavorano...
ma poi me lo spiegate perchè per le amichevoli tutto sto ritardo io non lo vedo mai?è un caso? non assegnano soldi e quindi è più semplice?mmmah
CHe farebbe il paio con quel che dissi almeno un paio di stagioni fa. Non hanno nemmeno un ambiente di test.
CHe farebbe il paio con quel che dissi almeno un paio di stagioni fa. Non hanno nemmeno un ambiente di test.Questo è MOLTO grave...
CHe farebbe il paio con quel che dissi almeno un paio di stagioni fa. Non hanno nemmeno un ambiente di test.Questo è MOLTO grave...fa parte delle "ottime abitudini" dell'informatica attuale, ridotta a carne da macello al punto che un programmatore laureato con esperienza ha tariffe (in gara pubblica) inferiori di molto alla tariffa oraria del carrozziere (con rispetto per il secondo, si intenda). Sono tutti convinti che programmare sia una cagatella alla portata di tutti.
In effetti stasera i tabellini sono apparsi con troppo poco ritardo rispetto al solito. Speriamo che sia un primo segnale di risveglio.Tornando al discorso di prima: una cifra a cinque zeri tipo 900000 euro di risarcimento non è poco; altra cosa: devi acquistare un programma. A chi lo fai scegliere? All'informatico che lo dovrà gestire, al commerciale che ne dovrà giustificare l'acquisto o dall'impiegato che lo dovrà usare? La risposta corretta non è nessuna delle precedenti: la scelta verrà fatta da un impiegato che NON lo userà mai, che non capirebbe la differenza tra un database e un freesbee e che ovviamente non avrà nessuna colpa per averlo scelto col metodo "testa o croce".