Però non capisco il mots all'ultima, non so come sei messo te però il suo ts è decisamente compromesso.io sono in modalità pic perenne più o meno dall'ASGcomunque a mio modo di vedere il suo ts era già almeno parzialmente compromesso dal mots della terzultima contro luser, questo mots è diretta conseguenza di quello per avere la certezza del sesto posto..che poi tra l'altro se, come spero, la chiudo in due gare grazie all'entusiasmo il vantaggio economico di arrivare sesto piuttosto che settimo è nullo, posto che il vantaggio tecnico se ne va con il ts
Però non capisco il mots all'ultima, non so come sei messo te però il suo ts è decisamente compromesso.
Però non capisco il mots all'ultima, non so come sei messo te però il suo ts è decisamente compromesso.io sono in modalità pic perenne più o meno dall'ASG :Dcomunque a mio modo di vedere il suo ts era già almeno parzialmente compromesso dal mots della terzultima contro luser, questo mots è diretta conseguenza di quello per avere la certezza del sesto posto..che poi tra l'altro se, come spero, la chiudo in due gare grazie all'entusiasmo il vantaggio economico di arrivare sesto piuttosto che settimo è nullo, posto che il vantaggio tecnico se ne va con il tsTu stai così? Guarda che alla fine non ha una brutta squadra. Io credo che se tu comprassi un mio giocatore a caso, faresti molto molto bene. Ti va? :)
Però non capisco il mots all'ultima, non so come sei messo te però il suo ts è decisamente compromesso.io sono in modalità pic perenne più o meno dall'ASG :Dcomunque a mio modo di vedere il suo ts era già almeno parzialmente compromesso dal mots della terzultima contro luser, questo mots è diretta conseguenza di quello per avere la certezza del sesto posto..che poi tra l'altro se, come spero, la chiudo in due gare grazie all'entusiasmo il vantaggio economico di arrivare sesto piuttosto che settimo è nullo, posto che il vantaggio tecnico se ne va con il ts
arianna per salvare pericle
Trial Piobbico ha appena acquistato Mohamad Feriza bin Jamal Mohd per $ 650 000.