BuzzerBeater Forums

BB Italia > FantaNBA Lega dei minorati

FantaNBA Lega dei minorati

Set priority
Show messages by
From: Gabbo

This Post:
00
228204.16 in reply to 228204.15
Date: 10/10/2012 11:11:19 AM
Overall Posts Rated:
11
dai che Harden ci arriva alla 12 ;-)

ahahahahah dato che ho anche la 13 lo prendo li se ci arriva così quest'anno se gli chiedono perchè il numero 13 portà rispondere che è perchè è stato scelto da me con la 13

From: Akira7

To: Bill
This Post:
00
228204.19 in reply to 228204.18
Date: 10/10/2012 12:17:21 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Ah vice-capo mi spieghi la storia dei voti? Ad esempio c'è qualche vantaggio nel vedere Howard solo come C invece che come FC?

no ma rende tutto più reale, visto che Howard da F non c'ha mai giocato ;-)

From: Akira7

To: Bill
This Post:
00
228204.21 in reply to 228204.20
Date: 10/10/2012 12:24:31 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Ah vice-capo mi spieghi la storia dei voti? Ad esempio c'è qualche vantaggio nel vedere Howard solo come C invece che come FC?

Ok!
Altra cosa: durante la regular season bisogna far qualcosa oppure posso vegetare fino alla fine dei miei giorni?

porta pazienza ma sono un niubbo totale..

sarebbe la prima lega anche per me XD

da quello che ho capito puoi anche vegetare una volta fatto il lineup...poi non so XD

This Post:
00
228204.23 in reply to 228204.20
Date: 10/10/2012 12:32:34 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284

Ok!
Altra cosa: durante la regular season bisogna far qualcosa oppure posso vegetare fino alla fine dei miei giorni?

porta pazienza ma sono un niubbo totale..

Il vantaggio è che puoi usare i suoi minuti da F o da C (devi ricoprire ad ogni partita 96 minuti per le G, 96 per le F, 48 per i C). Se, per esempio, hai Howard segnato come FC giocherà come F e prenderà minuti da F, ma puoi switchare la sua posizione nella pagina della lineup e farlo diventare CF così da farlo giocare C se hai già due F che prendono 96 minuti (o anche tre F che totalizzano 96 minuti).

Allora, puoi vegetare se sei sicuro che le riserve sono troppo schiappe, ma ti consiglio prima di ogni partita che disputerai di ricontrollare la tua lineup e fare i cambi dovuti, se per esempio hai in giocatore infortunato puoi metterlo in fondo alla lista lineup, oppure ne hai uno in panca che sta spaccando il culo a tutti e hai uno "buono" che si sta rivelando schiappa li puoi invertire così da far prendere i minuti di gioco a quello più in forma.

Il motore di gioco aspetta che tutti i team reali disputino una partita per calcoare i vari punti di tutti i giocatori di una lega. Nella pagina "Home" della nostra lega puoi vedere sulla destra il box verde "Schedule" con la deadline per fare la formazione. In questo caso specifico abbiamo tutti la nostra partita il 2 novembre, ma le formazioni dovranno essere salvate entro e non oltre le 4 pm (non so se USA o Europa) del 30 ottobre, così si disputeranno tutte le partite reali dell'NBA in modo da avere tutti i punti di tutti i giocatori NBA e quindi anche dei nostri draftati. E così via per ogni partita della nostra lega.

Spero di essere stato utili e comprensibile.

Last edited by Alexander G. at 10/10/2012 12:40:19 PM

This Post:
00
228204.25 in reply to 228204.24
Date: 10/10/2012 1:02:05 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
quindi per fargli prendere i minuti da C dovresti cambiare il suo ruolo da FC a CF o ho capito male io?

Esatto, ma se ti avanzano dei minuti da F lui te li ricoprirà.
GUarda qui:
http://hoops.sports.ws/article/Fantasy_Basketball_Lineup_Demo.html

Advertisement