almeno con questa partita l'incubo di sedo è finito...
Mi dispiace per i proprietari italiani dei giocatori della Nazionale, che si sono dati da fare per mantenere alta la forma e allenare con criterio dei giocatori con stipendi particolarmente impegnativi.A nome della comunità italiana di BB mi permetto di ringraziarePregipus, che è riuscito a mantenere Manzo in IVfrency90, proprietario di GilardiJinki, che nonostante il costante impegno a difesa della Juve anche in situazioni al limite del paradossale è riuscito ad allenare Pizzolante, una delle migliori AP che la nazionale abbia mai avutoMrAnPa, che ha mandato Sassanelli nella stessa palestra che frequenta il giovane LapippaPrufissuri, proprietario di Paglia e dell'esodato Predieri :PNdR619, che ogni lunedì sgancia mezzo milione nelle tasche di Calvi e Salvini
pensa che stavo pensando di non candidarmi per far andare ancora più a picco la nazionale...
Mi dispiace per i proprietari italiani dei giocatori della Nazionale, che si sono dati da fare per mantenere alta la forma e allenare con criterio dei giocatori con stipendi particolarmente impegnativi.A nome della comunità italiana di BB mi permetto di ringraziarePregipus, che è riuscito a mantenere Manzo in IVfrency90, proprietario di GilardiJinki, che nonostante il costante impegno a difesa della Juve anche in situazioni al limite del paradossale è riuscito ad allenare Pizzolante, una delle migliori AP che la nazionale abbia mai avutoMrAnPa, che ha mandato Sassanelli nella stessa palestra che frequenta il giovane LapippaPrufissuri, proprietario di PagliaNdR619, che ogni lunedì sgancia mezzo milione nelle tasche di Calvi e Salvini