un tread pieno di morti quellofrescobaldo e danni li ho conosciuti pure di persona che erano di Roma... li parliamo di stagione 3 o 4 credo...
è una gara a 3, con GM-Tony che insegue a distanza.Solo due tra Denni Ferri, Ir-Capo e Paco entreranno nell'ambitissima Hall of Fame.Tra l'altro, pensavo, che dalla prossima si potrebbe aprire anche agli utenti attivi. Chissà
è una gara a 3, con GM-Tony che insegue a distanza.Solo due tra Denni Ferri, Ir-Capo e Paco entreranno nell'ambitissima Hall of Fame.Tra l'altro, pensavo, che dalla prossima si potrebbe aprire anche agli utenti attivi. Chissànon so secondo me perderebbe quel fascino di leggenda che ha un utente che ormai si è ritirato ma che tutti ricorderanno per sempre :)io sono leggenda.
è una gara a 3, con GM-Tony che insegue a distanza.Solo due tra Denni Ferri, Ir-Capo e Paco entreranno nell'ambitissima Hall of Fame.Tra l'altro, pensavo, che dalla prossima si potrebbe aprire anche agli utenti attivi. Chissànon so secondo me perderebbe quel fascino di leggenda che ha un utente che ormai si è ritirato ma che tutti ricorderanno per sempre :)