BuzzerBeater Forums

Italia - IV.54 > Stagione 26

Stagione 26

Set priority
Show messages by
This Post:
00
253846.16 in reply to 253846.15
Date: 1/17/2014 6:09:01 AM
Overall Posts Rated:
00
graziee speriamo bene ...crepi il lupo...comunque si la vostra conference è bella difficileee

This Post:
00
253846.17 in reply to 253846.16
Date: 2/5/2014 7:38:14 AM
Overall Posts Rated:
99
ubi major minor cessat...o come direbbero dalle mie parti...asfaltato!!!!!
complimenti a Piso
a parzialissima giustificazione dico che ho completamente scazzato i pronostici per la difesa e giocavo fuori casa ma ho anche giocato con partita decisiva quindi poche scuse, sei nettamente più forte e voglio essere sincero..non credevo!
meglio così...da qualche settimana accarezzavo la possibilità di candidarmi seriamente per un posto in III(anche se sapevo di essere in compagnia di almeno altre2squadre) che però mi avrebbe colto impreparatissimo sia da un punto di vista di squadra che soprattutto di palazzetto ancora troooooppo piccolo...adesso posso tranquillamente ridimensionarmi :D
qualche carta da giocare ancora ce l'ho ma affronterò il resto della stagione con più serenità.

This Post:
00
253846.18 in reply to 253846.17
Date: 2/6/2014 6:52:28 AM
Overall Posts Rated:
00
bè si Piso è un passo sopra a tutti penso in questa stagione....però il campionato è ancor molto lungo alcune squadre sono ancora in coppa e penso abbiano accumulato un bel gruzzoletto da spendere magari per i play-off quindi credo sia ancora tutto da scrivere e sarà dura anche per lui arrivare in III fidati... ;)

This Post:
11
253846.19 in reply to 253846.17
Date: 2/6/2014 6:39:31 PM
Overall Posts Rated:
22
Grazie dei complimenti ma nn è vero niente di quello che hai detto!!!:) Neanch'io mi aspettavo di vincerla così ma ci sono un sacco di però...prima cosa entusiasmo, io ho avuto la coppa fino a adesso (adesso mi son beccato una di A quindi saluto tutti) e sono arrivato con un entusiasmo maggiore al tuo perchè vengo dal giro tra i relitti dell'est, dove ho pure perso mannaggia accristo!
Conta che tu questo giro l'avrai prima dei playoff, io potrò piccare la metà di quel che potete voi e chi arriva primo può pure permettersi di andarci piano col primo turno, cosa che a ovest non si può fare perchè volano sportellate a destra e a manca:)
Inoltre i valori squadra non hanno dimostrato una mia superiorità, anzi...(mi sembra un messaggio da saputello, non è mia intenzione essere odioso).
Per me siamo ancora in 4 salvo sorprese a potercela giocare, Como (che m'ha lanciato fuori l'anno scorso) ha appena preso un centrone da più di 60000 rientrando praticamente nella spesa vendendo 2 giocatori non più fondamentali, e mo so cazzi...e da te Xamax mi farebbe paura...dietro zitti zitti quatti quati ci sono Canadian, Skorpion e Dewarick che ultimamente ci ha mostrato di poter andare oltre a quel che si pensava!

From: max73

This Post:
00
253846.20 in reply to 253846.19
Date: 2/7/2014 6:15:12 AM
Overall Posts Rated:
11
piso grazie per il "mo so cazzi", ma è tutto da vedere.....son stato costretto a cambiare perchè il mio centrone storico ormai 33enne iniziava a perdere colpi (skilss in diminuzione) e l'operazione almeno dal punto di vista economico è stata ottima, vedremo ora sul campo....finora stagione deludente causa forma ed entusiasmo bassini....ora senza coppa dovrei migliorare in entrambi quei 2 aspetti fondamentali, ma buttarti fuori dai playoff quest'anno mi pare assai improbabile....

From: Piso N.1

This Post:
00
253846.21 in reply to 253846.20
Date: 2/7/2014 2:18:49 PM
Overall Posts Rated:
22
Speriamo...un anno x uno!:)

This Post:
00
253846.22 in reply to 253846.21
Date: 2/8/2014 8:09:43 PM
Overall Posts Rated:
99
ok se Xamax vende Giuseppe Vit a 2mln...e credo li possa prendere dato le visite che ha avuto fin ora ,si spara un quintetto da urlo,mette la freccia e saluta tutti :O
senza contare i soldi della coppa fin qui accumulati
anche se dal punto di vista del palazzo...beh diciamo che farebbe moooolto caldo in III :D

This Post:
00
253846.23 in reply to 253846.22
Date: 2/10/2014 10:53:44 AM
Overall Posts Rated:
99
per ora niente da fare meglio così...chissà non avendo valutazone forse 2milioncini erano un po tanti,rimane l fatto che sicuro ti renderà molto in futuro, adesso non so come sei messo economicamente ma potresti anche pensare di tenerlo e di farci una quadra attorno in grado ti puntare a salire.

anche se non so davvero quale delle due ipotesi mi convenga :)

This Post:
00
253846.24 in reply to 253846.23
Date: 2/20/2014 5:15:18 AM
Overall Posts Rated:
11
Il problema Lucky è che Vit costa troppa di stipendio, e costruirgli una squadra intorno in IV è difficile.

Comunque sono in trattativa privata per venderlo , ma questo non cambia niente i favoriti restare tu e Piso, perchè anche se lo vendo non credo che riesco a comprare giocatori che cambino la forza della squadra!

E' un peccato però crescere i giocatori per poi venderli per forza perchè non puoi mantenerli :-(

Spero di essere più presente nel forum ma sto incasinatissimo.

In bocca al lupo a tutti per il girone di ritorno della regular season

From: max73
This Post:
00
253846.25 in reply to 253846.24
Date: 2/20/2014 12:09:50 PM
Overall Posts Rated:
11
Inizia il girone di ritorno delle 2 conference.....a est mi pare tutto ampiamente deciso e le attuali prime 4 faranno i playoff (forse il 4 posto è ancora minimamente in forse, ma non credo). Tonnara invece ad ovest: a parte piso che con una sola sconfitta è sicuro dei playoff, ci sono poi 5 squadre in lotta per 3 posti....quasi ogni partita sarà importante con un occhio anche alla differenza canestri.....

From: Lucky Red

This Post:
00
253846.26 in reply to 253846.25
Date: 3/25/2014 10:40:28 AM
Overall Posts Rated:
99
e siamo alla prima partita delle finali play off,che si sono svolti senza troppe sconvolgimenti a parte xamax che ha forse un po sottovalutato l'avversario rimanendo fuori dalla finale della conference che secondo me avrebbe ampiamente meritato.
cmq sinceramente anche io ci avrei provato..
per la finalissima piso parte indubbiamente da strafavorito,i miei nonnini non sembrano poter troppo impensierire una squadra e una socetà che sembra fatta e pronta per una III.
chiaramente proverò a dare il tutto per tutto sperando in una fortuna che dovrebbe essere sfacciata.
se mai dovesse toccare a me salire non potrei reggere una stagione...palazzetto insignificante e giocatori praticamente tutti da sostituire insomma,verrei rispedito subito al mittente ma potrei puntare a fare qualche soldino da rispendere in IV.
quest'anno l'eliminazione al secondo turno di coppa mi ha davvero tarpato ogni sogno di grandezza...peccato,se fossi durato un po di più avrei potuto agire sul mercato e cercare rinforzi....
va beh tutta esperienza!
in ogni caso sono felice per la prima finalissima raggiunta dai miei Riders in IV
complimenti ai Piso che per tutta la stagione hanno dimostrato di essere i veri dominatori del campionato!