Posso promuovere la tua candidatura? ....intanto che ci pensi, io la promuovo!
1) Vorrei un gruppetto di massimo 4 persone di cui una studi per bene l'avversario, con i quali decidere come affrontare ogni partita.Per quanto riguarda lo scouting credo che lascerei lo stesso impianto fatto da capi-scout e scout, che tagliando qualche ramo secco, penso che possa funzionare.2) Vincere! Sono quasi totalmente convinto del fatto che una eventuale vittoria possa aumentare l'interesse nella nazionale...Detto questo, penso che mi concentrerei molto sull'ambito dello scouting.Chiederei ai vari capi scout di farmi un rapporto mensile sugli scout che essi controllano, in modo da "controllare" periodicamente chi è attivo oppure no. In questo modo eventuali scout inattivi verranno sostituiti con altre persone più attive e propositive. 3) Donnine allegre e birra ad ogni partita....XDSu questo argomento ad ogni elezione si scrivono milioni di post....ma nessuno per quanto ci provi è riuscito ad ottenere risultati...Quindi al momento non so darti una risposta...ma nel caso di una mia elezione ci proverò ad accendere l'interesse...4) Tu potresti prendere dei 18 enni e un allenatore di fama mondiale e allenarli come se non ci fosse un domani per il bene della nazionale...no eh??Manager con la tua esperienza e conoscenza, per me farebbero parte di quel gruppetto di persone che contatterei per confrontarmi su quale tattica sia meglio usare ad ogni partita...Ma penso che con un po' di impegno...anche chi non ha mai lavorato nell'ambito della nazionale, possa iniziare...per tutti c'è stato un inizio...
vacanze già fatte causa matrimonio... tanto tempo a disposizione e pochi obiettivi da centrare in campionato... mi sono candidato anche io!
Ciao a tutti :) mi candido pure io