BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: GM-Dyd

This Post:
00
271975.16 in reply to 271975.15
Date: 8/6/2015 5:37:14 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Posso promuovere la tua candidatura? ....intanto che ci pensi, io la promuovo!

Mi spiace ste... non ce l'ho fatta a passare le preselezioni :p

torneremo colleghi di scouting però ^^

From: ste14

This Post:
00
271975.17 in reply to 271975.16
Date: 8/7/2015 12:57:20 AM
Mens-Sana
IV.21
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
...sempre che il nuovo coach (chiunque sia) mi confermi!

From: Greer14
This Post:
00
271975.18 in reply to 271975.17
Date: 8/7/2015 1:17:06 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175
Salve a tutti, annuncio ufficialmente la mia candidatura e quindi la mia disponibilità a rispondere alle vostre domande

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: Trikino
This Post:
00
271975.19 in reply to 271975.18
Date: 8/7/2015 5:54:09 AM
Overall Posts Rated:
2828
vacanze già fatte causa matrimonio... tanto tempo a disposizione e pochi obiettivi da centrare in campionato... mi sono candidato anche io!

From: Lobbo
This Post:
11
271975.20 in reply to 271975.19
Date: 8/7/2015 10:04:21 AM
Sbumbers
III.5
Overall Posts Rated:
4242
Ciao a tutti :) mi candido pure io

From: Greer14

This Post:
00
271975.22 in reply to 271975.21
Date: 8/7/2015 11:39:31 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175
Mannaggia la miseria non mi ha inviato il messaggio! Vabbè lo riscrivo...

1) Vorrei un gruppetto di massimo 4 persone di cui una studi per bene l'avversario, con i quali decidere come affrontare ogni partita.
Per quanto riguarda lo scouting credo che lascerei lo stesso impianto fatto da capi-scout e scout, che tagliando qualche ramo secco, penso che possa funzionare.

2) Vincere! Sono quasi totalmente convinto del fatto che una eventuale vittoria possa aumentare l'interesse nella nazionale...
Detto questo, penso che mi concentrerei molto sull'ambito dello scouting.
Chiederei ai vari capi scout di farmi un rapporto mensile sugli scout che essi controllano, in modo da "controllare" periodicamente chi è attivo oppure no. In questo modo eventuali scout inattivi verranno sostituiti con altre persone più attive e propositive.

3) Donnine allegre e birra ad ogni partita....XD
Su questo argomento ad ogni elezione si scrivono milioni di post....ma nessuno per quanto ci provi è riuscito ad ottenere risultati...Quindi al momento non so darti una risposta...ma nel caso di una mia elezione ci proverò ad accendere l'interesse...

4) Tu potresti prendere dei 18 enni e un allenatore di fama mondiale e allenarli come se non ci fosse un domani per il bene della nazionale...no eh??
Manager con la tua esperienza e conoscenza, per me farebbero parte di quel gruppetto di persone che contatterei per confrontarmi su quale tattica sia meglio usare ad ogni partita...
Ma penso che con un po' di impegno...anche chi non ha mai lavorato nell'ambito della nazionale, possa iniziare...per tutti c'è stato un inizio...

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: ste14
This Post:
00
271975.23 in reply to 271975.21
Date: 8/7/2015 11:44:45 AM
Mens-Sana
IV.21
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Domande per tutti i candidati:
Praticamente ad ogni elezione si rinnova lo slogan "NO ai triskilloni!", quindi quali devono essere le skill, diciamo a metà stagione dei 21 anni, dei vostri giocatori ideali?
E ancora, quale il percorso di allenamenti per arrivarci?
Ovviamente intendo sia triskilloni nani che lunghi.
Stesse domande per le AP.
Chiaro che le skill di partenza (e il potenziale) a 18 facciano la differenza, ma per ora mi basterebbero delle indicazioni di carattere generale.
Grazie a chiunque voglia rispondere.

From: MrSerg

This Post:
00
271975.24 in reply to 271975.22
Date: 8/7/2015 12:02:17 PM
Overall Posts Rated:
7474
1) Vorrei un gruppetto di massimo 4 persone di cui una studi per bene l'avversario, con i quali decidere come affrontare ogni partita.
Per quanto riguarda lo scouting credo che lascerei lo stesso impianto fatto da capi-scout e scout, che tagliando qualche ramo secco, penso che possa funzionare.

2) Vincere! Sono quasi totalmente convinto del fatto che una eventuale vittoria possa aumentare l'interesse nella nazionale...
Detto questo, penso che mi concentrerei molto sull'ambito dello scouting.
Chiederei ai vari capi scout di farmi un rapporto mensile sugli scout che essi controllano, in modo da "controllare" periodicamente chi è attivo oppure no. In questo modo eventuali scout inattivi verranno sostituiti con altre persone più attive e propositive.

3) Donnine allegre e birra ad ogni partita....XD
Su questo argomento ad ogni elezione si scrivono milioni di post....ma nessuno per quanto ci provi è riuscito ad ottenere risultati...Quindi al momento non so darti una risposta...ma nel caso di una mia elezione ci proverò ad accendere l'interesse...

4) Tu potresti prendere dei 18 enni e un allenatore di fama mondiale e allenarli come se non ci fosse un domani per il bene della nazionale...no eh??
Manager con la tua esperienza e conoscenza, per me farebbero parte di quel gruppetto di persone che contatterei per confrontarmi su quale tattica sia meglio usare ad ogni partita...
Ma penso che con un po' di impegno...anche chi non ha mai lavorato nell'ambito della nazionale, possa iniziare...per tutti c'è stato un inizio...

L'impianto capi scout-scout crolla di fronte a liste di 30+ prospetti a testa di cui solo una decina sono veramente papabili e allenati seriamente. Tutte le stagioni chiedo al candidato se è pro o contro a una gestione mirata e non generalizzata sfrondando spesso non solo gli scout inattivi (i sotituti dove sono?) ma soprattutto i prospetti che perdono il treno... o che non lo hanno mai preso.

Dexter ha vinto tante partite sfiorando grandi successi ma l'interesse è a zero o quasi... inutile illudersi secondo me ormai la nazionale è una riserva indiana di cui si entusiasmano solo i partecipanti.

Che ruolo darai al forum se vi chiudete in un bunker di 4 eletti?

Come vorresti impostare per la tua idea di quintetto l'ipotetica AP 21 enne?

Rispetto ai concorrenti che si presenteranno (??) in cosa pensi di essere diverso ed innovatore?

This Post:
00
271975.25 in reply to 271975.19
Date: 8/7/2015 12:03:48 PM
Overall Posts Rated:
7474
vacanze già fatte causa matrimonio... tanto tempo a disposizione e pochi obiettivi da centrare in campionato... mi sono candidato anche io!

Programma? Idee? Novità?

This Post:
00
271975.26 in reply to 271975.20
Date: 8/7/2015 12:04:15 PM
Overall Posts Rated:
7474
Ciao a tutti :) mi candido pure io

Programma? Idee? Novità?

Advertisement