BuzzerBeater Forums

BB Italia > temi pubblicita' su BB

temi pubblicita' su BB

Set priority
Show messages by
This Post:
00
27319.16 in reply to 27319.12
Date: 5/2/2008 2:19:21 PM
Overall Posts Rated:
33
PS inoltre mi piacerebbe approfondire l'argomento pubblicità su internet o sui giornali gratuiti tipo "leggo" o "metro"...fossero tutti come me andrebbero in bancarotta in 3-4 mesi visto che non penso di aver mai cliccato nella mia vita su una pubblicità e di non essermi mai fatto condizionare da una pubblicità su un giornale gratuito..boh

Il tema pubblicita' e' soggetto di numerosi studi e non vogliamo entrare qui nel dettaglio. Pensa che comunque negli Stati Uniti hanno dimostrato che aumentare il budget per la pubblicita' elettorale aumenta il numero di voti che un candidato prendera'.

Ora voglio credere che tu sia un adulto in grado di non farti influenzare da alcun elemento esterno, ma a BB ci sono anche ragazzini a partire (se non mi sbaglio) dai 12 anni. Sta a noi aiutarli a crescere con un sano concetto di donna e dei rapporti tra i due sessi.

sono d'accordo con te..dico solo che non riesco a capacitarmi che una pubblicità su un sito o su un giornale possa influenzare gli acquisti di un determinato prodotto..come non mi capacito che ci sia in giro gente che scarica suonerie per il cellulare del tipo "bellaaaa topolonaaaa.."

This Post:
00
27319.18 in reply to 27319.17
Date: 5/2/2008 3:09:10 PM
Overall Posts Rated:
00
il contratto con la "catena" che distribuisce i banner permette di bloccarli selettivamente, basta solo sapere quali siano — quindi segnalateli e verranno sterminati.

Bene, e' una soluzione accettabile.

Come sottolineava Dormouse non sono contro la pubblicita' in assoluto: visto che qui, per il momento, non pago niente, sono consapevole che occorra finanziare il servizio che mi viene fornito con della pubblicita'.

Ringrazio anche tutti coloro che sono intervenuti. Mi avete dimostrato che la comunita' qui e' formata per lo piu' da persone intelligenti.

This Post:
00
27319.19 in reply to 27319.18
Date: 5/2/2008 4:48:15 PM
Overall Posts Rated:
33
Mi avete dimostrato che la comunita' qui e' formata per lo piu' da persone intelligenti.

ora posso spammare vero???....PP

beh questa frase se avessi conosciuto bene il mod e qualcuno a caso tra i gm..... per non citare gnappo ovvio o landi non diresti cosiDDd

This Post:
00
27319.20 in reply to 27319.16
Date: 5/2/2008 5:50:13 PM
Overall Posts Rated:
66

sono d'accordo con te..dico solo che non riesco a capacitarmi che una pubblicità su un sito o su un giornale possa influenzare gli acquisti di un determinato prodotto..come non mi capacito che ci sia in giro gente che scarica suonerie per il cellulare del tipo "bellaaaa topolonaaaa.."

capacitati capacitati...la pubblicità in ogni sua forma funziona e le aziende di suonerie (quelle importanti in Italia mi sembra siano 3) hanno un fatturato che nemmeno ballhufer in 10 stagioni di trading....e te lo dice uno che viene preso da raptus di violenza ogni volta che sente suonerie con risate, canzoncine tipo quelle da pubblicità o strane vocine che dicono a qualcuno che gli è arrivato un messaggio...

This Post:
00
27319.21 in reply to 27319.19
Date: 5/3/2008 3:22:24 AM
Overall Posts Rated:
1515
beh questa frase se avessi conosciuto bene il mod e qualcuno a caso tra i gm..... per non citare gnappo ovvio o landi non diresti cosi

come non quotare!!!

This Post:
00
27319.22 in reply to 27319.19
Date: 5/3/2008 3:34:45 AM
Overall Posts Rated:
110110
beh questa frase se avessi conosciuto bene il mod e qualcuno a caso tra i gm..... per non citare gnappo ovvio o landi non diresti cosi :DDDd

son contento di essere sempre il primo nei tuoi pensie... insulti :P

giemmi banniamo micio per spam?? :D

This Post:
00
27319.24 in reply to 27319.22
Date: 5/3/2008 4:08:53 AM
Overall Posts Rated:
33
pensavo la discussione si fosse esaurita

e invece ci ha risposto charlesD

ora mi traduco il messaggio di charles e torno serio giuro

This Post:
00
27319.25 in reply to 27319.23
Date: 5/3/2008 4:14:40 AM
Overall Posts Rated:
33
ottimo grazie dell'attenzione

il tuo italiano migliora parecchio ma in alcuni punti ancora non sei chiarissimo

nell'ultima parte dici che servono alcuni garanti... ma ti riferisci non a persone ma a banner garantiti vero???

perchè se ti servono garanti che monitorino i banner li cerchiamo

in italia vedrai che li troviamo presto ma se è un discorso di banner pubblicitari il discorso si fa più complesso

Advertisement