BuzzerBeater Forums

BB Italia > Nuova esperienza su BB

Nuova esperienza su BB

Set priority
Show messages by
From: Cescof

This Post:
00
314737.16 in reply to 314737.14
Date: 5/3/2022 5:39:39 AM
Overall Posts Rated:
55
è normale fare errori e se hai preso uno con 4 is non è una tragedia, la cosa buona è che dei 6 che comprerai per il ciclo biruolo, poi dovrai scegliere i 3 migliori da finire con difese e tutto il resto monoruolo. Per quello che fare 2 p 2 g e 2ap è fattibile, ma difficile finirli tutti bene visto che hanno esigenze diverse dopo, meglio fare 3 guardie o 3 ap o 3 lunghi, simili tra loro, che puoi differenziare un po' con altezze e skill di partenza, ma il risultato finale sarà simile se parti dai 18 anni e fanno sempre tutti gli stessi allenamenti..


Grazie, sono tutti aspetti molto importanti che io non ho considerato. Inizialmente pensavo 3P e 3G, ma forse sul mercato è più facile trovare delle ali piccole con migliori ID e IS che guardie.

From: Cescof

This Post:
00
314737.17 in reply to 314737.15
Date: 5/3/2022 5:44:45 AM
Overall Posts Rated:
55
Gli slot di allenamento sono delle cose poco intuitive (e a mio avviso anche con poco senso pratico).

Il fatto che venga consigliato 1vs1 ali rispetto a 1vs1 per guardie è che quello per ali allena anche IS (Inside Shot - Tiro da sotto).

In più le abilità secondarie hanno preso sempre più importanza nella costruzione dei giocatori..

Per aiutarti a capire quale abilità viene allenata con quale tipologia di allenamento puoi guardare qui: (179463.3)

Inoltre vedo molto che tu fai spesso riferimento ai ruoli che vedi in alto nelle schede del giocatore.. quel ruolo non è vincolante, è il ruolo che il gioco valuta migliore per quel giocatore (e viene utilizzato dal gioco per calcolare lo stipendio e il raggiungimento del potenziale), ma tu puoi farlo giocare in qualsiasi altro ruolo e puoi farlo crescere come ti aggrada..

Quindi se trovi dei giocatori da allenare che hanno le abilità che ti potrebbero interessare, ma hanno l'indicazione del ruolo diversa da quello che tu ne vuoi ricavare in futuro, fregatene e prendili lo stesso, l'importante sono le abilità, non il ruolo indicato..



Si, onestamente l'allenamento è poco intuitivo soprattutto per un novellino.

Grazie per la dritta, ho dato molta importanza al ruolo segnato sulla scheda giocatore, pensando fosse determinante nello schieramento di un giocatore in campo e nella gestione del suo allenamento.