BuzzerBeater Forums

BB Italia > Ridiamoci sù.. va là!

Ridiamoci sù.. va là!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
36925.16 in reply to 36925.15
Date: 6/25/2008 4:58:23 PM
Overall Posts Rated:
11
probabilmente starò per dire un cassata, ma non si potrebbe proporre ai BB di fare una sorta di classifica per nazioni sulla base di utenti attivi - livello di competitività, e di garantire un ritorno economico in termini di soldi di palazzetto e di sponsor proporzionale a questa classifica?

This Post:
00
36925.17 in reply to 36925.16
Date: 6/26/2008 2:18:15 AM
Overall Posts Rated:
00
La classifica mi piace, l'aiuto economico meno. A noi farebbe molto comodo, essendo l'Italia sicuramente tra le nazioni più forti: mondiali ed europei vinti (se ben ricordo), due semifinalisti di BBB, una marea di utenti, ecc. Tuttavia innescherebbe un circolo vizioso in cui le nazioni forti diventano sempre più forti e le meno forti restano lì o addirittura peggiorano. Neanche a me piace vedere squadroni super-pompati da capitali immensi guadagnati vincendo tutte le stagioni in campionati mediocri, però mi sembrano solo 3 casi (2 canadesi e lo svedese).

This Post:
00
36925.18 in reply to 36925.17
Date: 6/26/2008 5:11:29 AM
Overall Posts Rated:
00
subito lo pensavo anch'io, poi "ragionando" ho pensato anche che chi è in una nazione forte difficilmente avrà continuità nei risultati positivi, e quindi gli incassi sono destinati ad essere nella media; chi invece è forte in una nazione debole avrà vittorie più facili con conseguente aumento degli incassi da stadio e merchandising.
Tanto non daranno niente a nessuno, ma l'idea ha una logica secondo me.