Dai Pauli forza e coraggio... qui come in tutti gli sport quando la matematica non condanna devi mettercela tutta!! ;=) Non ti dar per vinto prima del tempo!! Io oggi mi son giocato probabilmente la presenza ai PO e mi scoccia perkè ho fatto un errore e causa inizio partite alle 17 non son riuscito a correggerlo..grazie, ma è da metà stagione in poi che non me n'è andata bene una, ormai il mio destino è segnato. La partita simbolo è stata la sconfitta contro Skroton, sono l'unico rinco che è riuscito nell'impresa di perderci contro :PPazienza, della retrocessione non mi frega nulla ma mi dispiace lasciare la mitica II.3. E vabbè, speriamo di finire in un girone facile e di tornare fra 2 stagioni.
Dai Pauli forza e coraggio... qui come in tutti gli sport quando la matematica non condanna devi mettercela tutta!! ;=) Non ti dar per vinto prima del tempo!! Io oggi mi son giocato probabilmente la presenza ai PO e mi scoccia perkè ho fatto un errore e causa inizio partite alle 17 non son riuscito a correggerlo..
se vinci sabato vai ai play-out
come x il fatto che alchemist contro di me ha giocato normal mentre contro tutti voi ha piccato!