Ciao ragazzi!!
Prima di tutto grande Kragg che sei praticamente certo della promozione!! =) Ora cerca di vincere lo stesso così coroni una stagione perfetta!!
Lollo, io non sono affatto esperto di tattiche da sotto, quindi non ti so proprio dire...Se non ricordo male una delle due richiede maggiore circolazione rispetto all'altra. Una delle due mi pare richieda anche, come avete detto, dei buoni tiri da sotto anche del reparto nani.
Ragazzi, il mio sogno di chiudere primo si è infranto sul traguardo. La cosa brutta è che si è infranto per colpa mia e non per altro... I risultati degli avversari erano perfetti affinché io arrivassi primo. Bastava una vittoria di 7 in trasferta (nulla di eccezionale), invece i miei sono incappati in una prova a dir poco pessima. Un peccato scivolare così. Oltre il danno la beffa economica, visto che gli introiti non basteranno nemmeno per andare in pari!
Però posso sempre giocarmela, ho tutte le intenzioni di dar fastidio al mio avversario, che è molto forte, ma posso batterlo! E poi può succedere di tutto! Dopotutto la palla è rotonda!
Dopo queste perle di saggezza vi auguro buoni play off, buon macello da dare o da ricevere dagli avversari!
Fred