secondo me diaw da sg in sù lo possono mettere dove gli pare e dove serve al momento, quanto ai 6 punti elencati sopra, su alcuni sono d'accordo, su altri no
ad esempio l'ultimo è vero, ma non ho mica messo in discussione il giocatore che fu, metto in discussione il gicoatore che è ora
westrbrook guardia lo sposti dando la palla in mano ad harden ;)
sul tiro vittoria, potrebbe starci come quinta opzione, le prime 4 sono durant, durant fuori equilibrio, durant raddoppiato e durant triplicato :p
Hai ragione, non dovevo dire "vabbé".
Diaw da guardia non può giocare. In primis per stazza, in secondo per mobilità di piedi. Come ala piccola ha il suo senso, specialmente se fatto giocare a zona o contro "3" di stazza. Ala forte é il suo ruolo. Centro é la sua seconda miglior versione offensiva, a mio modo di vedere, anche se manca di cm per contestare i veri C di ruolo, ma tenendo conto che anche Blair lo fanno giocare come C, ha il suo senso nel sistema di Pop.
Diaw come giocatore é buono, sicuramente utile. Quello che dicevo io era che se lo prendono come lungo per tirare fuori rotazione Splitter (che mi sembrava il candidato principe), che ho visto in diverse partite e stava facendo decisamente bene (specialmente in difesa, rispetto a stagione scorsa), non mi pareva la cosa più adatta. In ottica far ruotare i lunghi, dato che Duncan e Blair, sappiamo che hanno problemi fisici, ha molto più senso. Stanno ruotando, di conseguenza la scelta di prenderlo, mi torna più interessante.
Fisher non é un giocatore da impatto personale, ma sono quei giocatore che hanno l'intangibles e mi ricorda moltissimo la situazione di Cassell con Rondo... 2008 i C's vinsero il titolo anche grazie alla crescita di quello che attualmente é uno dei migliori PG della lega, mentre inizialmente c'erano due o tre dubbi sulla sua valenza a certi livelli (é un play per vincere un titolo?).
Nel collettivo OKC per me può risultare fondamentale ed essere il tassello mancante nella crescita di Westbrook.